Quindi è liberamente tratto da Blood & Guts ?![]()
Quindi è liberamente tratto da Blood & Guts ?![]()
Quello che si usa un cheating notevole. Se mi metto a fare quel rematore, carico 160 kg
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
esatto
un giorno c'avevo fatto un 5x90kgpresa supina, 45° circa e cheating...
xò il giorno dopo avevo dei doloretti al collo.![]()
palestra sessione limitata da un fastidio alla bassa schiena procuratomi ieri in allenamento (sui placcaggi bassi...)
Sumo Deadlift
1x5x60kg
1x5x80kg
1x5x90kg e qua Giorgione e altri mi dicono: "minkia che bestia"(ps:gente da 110x10 di panca... )
1x5x100kg
1x5x106kg
buoni... nonostante la schiena qlcosina ancora ci stava... con schiena e gambe fresche si potrebbe caricare decisamente di + però... ci sono delle priorità
non posso fare il lento avanti allora...
Incline Dumbell Bench Press
1x5x22kg
2x5x26kg
2x5x28kg
Hammer-up (ovvero trazioni presa neutra... nome inventato da me )
5x5xBW
facilissime...
bel nome kick, facciamolo diventare ufficiale!
BENE, BENE!! Sabato ci sei?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
@konko: ok
@corvo: non credo xkè gioco (ahem...se mi mettono in campo
) la sera... mi allenerò penso venerdì mattina. se riesco vengo cmq a far 2 chiacchere
C'è un tipo nuovo che ho conosciuto su BodyWeb che si allena da noi. Gli ho insegnato le basi dello squat...speriamo bene.
Contro chi giochi sabato?
ah si, ryohazuki o qlc di simile no?
gioco contro Ferrara, le "Aquile"![]()
Sì, ryo... E' giovanissimo. Avrà 16-17 anni.
visto che ho saltato gli ultimi 2 all di Football xkè stavo male (febbretta-mal di testa-intestino ingarbugliato) allora me ne vo in
Palestra
Deadlift
1x5x60kg
1x5x80kg
1x5x90kg
2x5x110kg
per consolidare peso e tecnica... dalla prox aumento.
Overhead Press
1x5x30kg
1x5x40kg
1x5x46kg
1x5x50kg
1x5x52kg PR
Barbell Row 90° WG
1x5x40kg
1x5x44kg
1x5x50kg
1x5x54kg
1x5x56kg
nn riesco bene a capire quanto buffer ho ancora... magari la prox settimana carico un 6/10kg in + e vedo quante ne faccio.
Barbell Curl WG 3 set 4-8 reps
Bene, bene per l' OHP
ah, piccolo avvenimento divertente, che corvette può confermare...
nella foga della girata per i 52x5 di OHP (che ho chiuso bene, di rabbia) mi sono tirato una bilancierata poderosa sulle clavicole che sono ormai viola...
AHAHAHA...sembrava un succhiotto...ahaha
Mi sembrava che la tipa di oggi, quella mora, guardasse con stupore quel tuo amico che faceva la pressa...
più che altro doveva farla lei... solo che scaricare 200kg non le andava e allora ha lasciato perdere![]()
Segnalibri