Per 4ca...continua a mangiare solo uova che tra poco diventerai un gallo. Che spreco tutti quei rossi buttati e che danno alla salute tutte quelle uova ingurgiatate!.
nn mi risulta che i galli mangino uova.....cos'e come la storia delle mucche che bevono latte?
poi per tua informazione nn butto i gialli ma compro i cartoni di albumi, percio vedi ci risparmiamo anche lo spreco.......
OFCOURSE......stai continuando ad agrapparti a cose che nn esistono tutti qui si sono accorti che nn leggi il forum o meglio che hai tratto delle conclusioni leggendo una minimissima parte d'interventi..........credimi nn e una bella figura quella che stai facendo.....te l'ho spiegato anche tempo fa e shawn te lo ha ripetuto ancora e tu continui, se nn capisci questa parte che e la piu facile figuriamoci se riesci a capire il resto.......ripeto qui quelli che hanno dato consigli esagerati sono stati piu volti ripresi e anche in questi ultimi interventi lo abbiamo riproposto ma tu continui ad accusare il forum di dispensare proteine a destra e a manca......a questo punto nn credo ci sia piu nulla da dire poiche tu cmq continui a battere sullo stesso chiodo......scrivo questo nn per difendere il forum ma per evitarti di fare l'ennesima figuraccia di quello che nn sa quello che questo forum comunica percio vedi tu.
QUELLA DEL GALLO CHE MANGIA LE UOVA POI.........degna di tutto il resto
ichiban
*****************************"
Segnalibri