Mhh...sono confuso un bel po'. Perchè per mangiare mangio! Guarda quello che ho postato su, non mi pare di mangiare poco.
Comunque non ho detto proprio tutto, infatti dal dicembre a metà febbraio, come hai notato tu, praticamente ho digiunato, dopodichè quando il mio trainer si è accorto di quello che accadeva mi disse semplicemente: "O mangi come dico io o te ne vai dalla palestra" Da quel momento cominciai a mangiare come disse lui, mi fece una scheda alimentare che è praticamente quello che ho postato sopra. All'inizio, le prime settimane andavo su che un piacere! Avrò preso 4 chili; ma dopo all'improvviso ho avuto un inversione di tendenza e tornai a dimagrire lentamente, fino allo stato di oggi.
Quando postai il mio piano alimentare nel forum di "alimentazione" mi risposero che quello che mangiavo era già mooooolto (da notare i 6 etti di carne al giorno), io provai comunque ad aumentare ma si vede che non è bastato.

Un medico? Ho letto troppe ma troppe di esperienze negative con i medici. Diciamo che se io voglio, so (anche psicologicamente) che posso tirare su anche 2 kili la settimana (basta che aggiungo un etto di pasta la sera e aumento i cucchiai d'olio...), ma tirare su cosa? Ciccia o muscoli? Dici che riesco a trovare un medico che mi faccia tirare su di massa magara e non quella grassa?
Ora come ora, ripeto, sono alquanto confuso sul da farsi.

Saluti,
buona notte