proprio perchè vi vantate tanto di aver creato uno dei forum piu' moderati che esistano dovreste prendere in considerazione il fatto che la maggior parte di quelli che chiede consiglio non è un agonista. E che quando si parla di grammo di proteine per peso corporeo quei poverini che vi chiedono consiglio si affidano al buon senso, vale a dire si affidano a quello che viene scientificamente incluso nel fabbisogno minimo giornaliero di proteine(latte pasta legumi e non solo carne uova e pesce) considerando per proteine tutte le proteine esistenti negli alimenti.
A questo punto sarebbe meglio chiarire come la pensate quando date consigli dicendo di assumer tot. proteine per kilo(anke di massa magra soltanto..per quanto non sia d'accordo sullle misurazioni approssimative della stessa: metodo Lorenz, metodo Bertheam, metodo Ottaviani ecc. einfatti credo solo nella misurazione DEXA (Dual Energy X-ray Absorptiometry)) indicando come proteine da assumere solo quelle ad alto valore biologico. Dare come implicita una cosa che per moltio neofiti non lo è affatto potrebbe indurli a sbagliare e anche di brutto!
Per 4ca...continua a mangiare solo uova che tra poco diventerai un gallo. Che spreco tutti quei rossi buttati e che danno alla salute tutte quelle uova ingurgiatate!
Quindi io sono convinto del mio ma ho la modestia di dire che potreste avere ragione. Ma per cortesia, quando dite le cose siate precisi e non lasciate che cose che potrebbero per voi essere implicite siano implicite anke per gli altri!
Segnalibri