si ok non ho scritto i miei record perche li deve fare anche lui ci mancherebbe e poi non sono nulla di particolare era solo per fargl capire che sta tralasciando esercizi molto importanti e questo ricade sui suoi risultati.
Avevo previsto che poteva sembrare che stessi comparando i miei record ma non sono il tipo da esaltarmi cosi come un semo
scusa 4ca ma dopo 4 anni ancora non fa trazioni come si deve e squat e stacchi ?? E nemmeno panca e lento col bilancere ?? E chiaro che ha stallato per diversi errori.
squat e stacchi se proprio non si possono fare (ma è da verificare davvero bene)c'è il modo di sostituirli anche se secondo me si perde davvero molto, ma le trazioni dai...ancora con la lat...c'è qualcosa che tocca...
Magari non riesce a fare squat perche ha bisogno di stretching e di lavorare sul movimento e sull'equilibrio e nessuno lo ha mai seguito bene ad esempio.
Ultima modifica di weboy; 22-07-2003 alle 04:47 PM
“ se ti abitui a mettere dei limiti a quello che fai, fisicamente o in qualsiasi altro livello, questo si ripercuoterà in tutte le tue azioni per il resto della tua vita. Si propagherà nel tuo lavoro, nella tua morale, nel tuo essere in generale. Non ci sono limiti. Ci sono fasi, ma non devi rimanere ancorato ad esse, bisogna superarle… L’uomo deve costantemente superare i suoi limiti”
Bruce Lee.
Segnalibri