sono davvero compiaciuto dal fatto che le regole che vi fate voi le consideriate bibbia rispetto a quello che annota il ministero della sanità!
Siccome anke tutti gli altri ministeri del mondo fanno rientrare nella quota RDA le proteine della pasta, del latte e dei legumi credo fermamente che mi debba fidare di piu' di quello che scientificamente annota il mondo scientifico intero(fatevi un giro in rete per avere conferma) che non di quello che affermano un paio di improvvisati bodybuilders di questo FORUM.
"scusate il tono ma quando si è di fronte a dati di fatto è meglio accettarli in silenzio e non tirare fuori le solite storie del tabacco e dello Stato corrotto degne di un teenager"
Ed ecco da dove parte tutto il thread. Io dico che si assumono troppe proteine ivi incluse quelle del latte pasta pane e legumi.
E poi per rispondere a chi mi dice che per i bodybuilders valgono solo le proteine ad alto valore biologico vi dico che a questo punto dovreste assumere solo uova che sono molto piu' elevate biologicamente anke rispetto alle proteine della carne e del pesce.

Segnalibri