cmq le foto sn davvero orribili ahahahahahah![]()
cmq le foto sn davvero orribili ahahahahahah![]()
qualcuno me le giudica??![]()
Ciao spidey anche se ho una "certa età" sono un novellino e dal mio piccolo ti dico che braccia e gambe non mi sembrano male sei invece indietro di petto .... poi qualcuno mi smentirà ma prima o poi qualche giudizio devo pure io cominciarlo a dare
a dimenticavo ... benvenuto
Grazie^__^ accetto il tuo giudizio e a mio parere ti dò anche ragione perchè il petto è quello che per ora vorrei far crescere di più dato che lo vedo indietro pure io...
cmq non sono un "nuovo" iscritto...nel senso che mi sono iscritto da diverso tempo....ma solo ora sto cominciando a far girare le cose nel modo giusto! In ogni caso....grazie del benvenuto!!
Eseguti oggi questa parte dell'allenamento:
allenamento B:
Distensioni su inclinata 3x8/6/6
Trazioni 3x max. presa prona
Squat 4x6/5/4/3
Lento avanti 3x8/6/6
Curl alternato 2x8/6/
Cruch
allenamento tranquillo
Panca inclinata: tutto ok ma spero di avere i dischi nuovi nella prossima settimana perche oggi la ho eseguita con manubri da 22kg..e posso spingere ancora un bel pò. panca inclinata sui 20 gradi..
trazioni: nella norma.. le ripetizioni sn state rispettivamente 8/6/5
squat: tutto ok ma anche qui devo alzare i carichi cn i dischi nuovi! oggi lo ho eseguito con 45kg
lento avanti: tutto ok! eseguito con 44kg
curl alternato: eseguito con presa a martello! tutto ok...il bicipite sento che ha lavorato.
crunch: eseguita una serie su panca leggermente inclinate con 20kg sul petto... niente di speciale perchè ero stanco!
see you next w.o.![]()
Ultima modifica di spidey755; 23-03-2007 alle 09:44 PM
P.S: da lunedì comincio a sacricare i carbo perchè la bf è salita un pò troppo...
credo che andrò ad eliminare pasta,pane e riso... mantengo la colazione ma a pranzo e a cena evito i carbo....tranne in pikkole occasioni..
Ultima modifica di spidey755; 23-03-2007 alle 11:29 PM
Oggi allenamento A:
Bench press 3x8/6/6
Rematore bilacere 3x10,10,8
Stacchi 4x6/5/4/3
Distensioni su panca presa stretta 2x8/8
Calf Raise 3x8/6/6
Crunch
Tutto ok! sono arrivati anche altri 4okg di ghisa da poter sfruttare.
Bench press: (oggi fatta cn i manubri) ho incrementato di 4kg per lato. Tutto tranquillo!
Rematore: carico più alto rispetto la settimana passata kg. totali:51
Stacchi: tutto ok! 51kq anche qui
Panca stretta: tutto ok! ma la sento sempre leggera....vorrei provare un sovraccarico..
Calf raise: tt ok! fatto cn 50 kg di carico
Crunch: 1 serie lentissima cn carico di 25kg. potevo caricare anche il doppio ma ero stanco e dovevo sbrigarmi.
Lo scarico carbo ho deciso di cominciarlo da inizio aprile....dato che siamo a fine mese...faccio cifra tonda![]()
Segnalibri