bhe nei primi post li ho scritti :P
ohi raga me vergogno... cioè mica sollevo 200kg come vojaltri!![]()
bhe nei primi post li ho scritti :P
ohi raga me vergogno... cioè mica sollevo 200kg come vojaltri!![]()
Ma sei una graziosa fanciulla![]()
Che ti interessa di sollevare 200 kg?
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma i carichi si scrivono sempre
mica si appuntano per far vedere quanto siamo forti.. servono per avere un riferimento anche per valutare i progressi.
Esatto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
quoto. E' semplicemente un parametro, come la BF e il QI![]()
sisi lo so ma io mi vergogno lo stesso :P
va bene dai faccio la brava e li posterò![]()
Non c'è niente da vergognarsi
Se mai mi dovrei vergognare della pancetta o panciona che mi fa sbilanciare il rapporto peso/potenza![]()
Ora sono come un "Landini testa calda", ma vorrei diventare uno Scania da 600 hp![]()
Segnalibri