In che senso?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi univ fino alle 16..
DE Squat/Stacco
Box basso stance ultra wide 70KG 12X2 @ rest 45 sec
stacco dai rialzi 100Kg 9X2 @ rest 45 sec
squat 100Kg 4X6 @ rest 1.30 min
Leg curl seduto 14kg 4X8 @ rest 1.30 min
Curl bil angolato 56Kg 4X6 @ rest 1.30
Bene il box..miglioro come forma ogni volta. Bene anche lo stacco, ho alternato le prese. Al posto del front ora ho inserito lo squat normale..un po di settimane poi torno al front.
Soddisfatto
Devo migliorare molto anche io il box. Come ti trovi con quel Leg curl?![]()
Mi trovo bene col leg seduto, ma purtroppo il macchinario è un po vecchio e ieri a furia di fare serie esplosive (perchè anche caricando tutto era leggero) abbiamo sfasciato la macchina, si è spezzato il cavo. Fracasso generale etc etc, menomale che c'era poca gente in sala e in quel momento non ero io a eseguire l'esercizio (visto che sono in cima alla lista nera del mio istruttore). Domenica ci sarà un trasloco nella mia palestra e la porteranno via..in arrivo tapis roulant. Al trasloco prendo parte anche io e spero vivamente di non farmi male visto che domenica prossima c'è l'altra gara....
Se ti fai male con il trasloco ti vengo a prendere a calci in culo .....
poi scappo però![]()
![]()
Segnalibri