Problemi
- Setup
- Dorsali
- Spalle
- Tricipiti
Problemi
- Setup
- Dorsali
- Spalle
- Tricipiti
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si anche io pensavo a quello però:
- la mia è una panca da BB, niente arco e niente uso dei dorsali
- sul set-up generale certamente devo migliorare
D'ora in poi programmerò (per qualche mesociclo) tutto in funzione della panca...allenando a turno spalle tricipiti e perchè no, anche il petto "alto"...
Cmq finchè posso cerco di migliorare sempre mantenendo cmq un setup da BB, preferisco passare a quello da PL quando i carichi saranno più interessanti, ad oggi mi sembra una "scorciatoia"...non so se mi sono spiegato, devo ancora migliorare tanto a livello muscolare e di forza...
Se hai qualche suggerimento posta pure!
Bene bene bene.....provati i max di panca (che ora chiamerò Panca BB vista l'assenza di arco..) e la panca stretta....in entrambi i max avrei potuto mettere 1kg in più....molto soddisfatto...calcolando poi che sono in ipocalorica!!!
PANCA BB = 105KG
PANCA BB STRETTA = 94KG
Molto soddisfatto, davvero!! Mi hanno aiutato molto le singole pesanti vicino al 95% a prendere confidenza con carichi massimali...molto bene!!![]()
![]()
Complimenti!![]()
Bravo, ottimo risultato![]()
Grazie raga, troppo gentili!! Sento che mi sono sbloccato alla panca!!![]()
Oggi è andata così, pazienza
STACCHI 22cm = 146KG
Sono tornato parecchio indietro, lo so...di schiena avrei avuto 160 (tanto per dire eh..) ma non ha senso tirare alla maiala solo per tirare su di più...mi dispiace parecchio ma me lo aspettavo, posso dire però che questo massimale ce l'ho, la tecnica è buona (parto quasi in accosciata con i quads quasi paralleli al terreno..), quindi riparto da qui, sicuramente questa decisione mi darà ragione...la "potenza" è nulla senza controllo!![]()
Segnalibri