ciao,
abbi pazienza,ma sono un po' ignorante in materia...cosa intendi di preciso con keto e low carb?
se puo' esserti piu' utile,posso postarti la mia alimentazione...
grazie intanto per avermi risposto..
ciao,
abbi pazienza,ma sono un po' ignorante in materia...cosa intendi di preciso con keto e low carb?
se puo' esserti piu' utile,posso postarti la mia alimentazione...
grazie intanto per avermi risposto..
Sono tipi di dieta...
Posta la tua dieta e i tuoi dati (peso, altezza, tipo di allenamento, %massa grassa se la sai...) se vuoi, ma comunque ripeto: finchè procede come hai detto va tutto benissimo, anzi...in genere si ha sempre un calo di energie, quindi, se per caso tra un po' inizierai a sentirti più stanco, è normalissimo...
Tiger scusa se uso la tua discussione ma avrei una domanda da fare a chi ne sa più di me....
Quale sarebbe il limite di crescita e di perdita di peso per nn ritrovarsi o con le smagliature o con degli "avanzi" di pelle???
ok,ti posto la mia alimentazione
COLAZIONE: frullato con una mela,acqua,proteine in polvere e cereali integrali
META' MATTINA: tonno al naturale o bresaola o prosciutto crudo
PRANZO: 70gr pasta integrale,carne(cavallo,tacchino o vitello) o pesce,e verdura cruda o cotta
META' POMERIGGIO: come la mattina,ovvero una scatoletta di tonno o presaola
PRIMA ALLENAMENTO E DOPO: 5GR CREATINA
CENA: carne o pesce e verdura,cotta o cruda.
tutto rigorosamente senza sale.come condimento un cucchiaio di olio extravergine di oliva a pranzo e uno a cena.
mi allena 4 volte a settimana per circa un ora,ma intensa.
la domenica mi concedo lo sgarro e mangio cio' che voglio,escluso schifezze.
ah si,scusa...
sono alto 160 e adesso peso 65kg..
Scusa ma, a parte la pasta, non pesi niente? Come fai a seguire una dieta di definizione senza pesare le cose?
si,il tuo discorso e' giustissmo,ma io non cerco un risultato estremo,ma solo un buon compromesso massa-definizione.e' per questo che peso solo i carboidrati e le proteine in polvere.per il resto,cerco di stare nel giusto ad occhio.....tipo a pranzo mi mangio due bistecche o due pesci...
in palestra sono contenti,ma volevo anche un parere vostro.ecco il perche' di questo post.
Bah...senza pesare i cibi può andare bene all'inizio, quando il dimagrimento è facile...ma tra un po' arriverai ad un punto in cui diventerà più lento, e allora sarà indispensabile il conteggio delle kcal e, di conseguenza, la pesatura dei cibi...
Segnalibri