Ti vogliamo con due belle gambe per quest' estate![]()
Ti vogliamo con due belle gambe per quest' estate![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
gambe???
e il mio fondoschiena no?? lo volete flaccido grosso e culacchione??![]()
![]()
![]()
appunto per questo stacchi da terra classici\sumo e back squat wide stance RULEZ!!
io ultimamente con questi esercizi mi sono fatto un gran sedere di papera!![]()
eheheh SOmo come non quotarti!
Gli stacchi mi danno sempre enormi soddisfazioni!!!![]()
eheheh grazie Corvette, pensavo che il mio fondoschiena dovesse solo subire :P
ma come "pensavo che il mio fondoschiena dovesse solo Subire" ??
ma nn puoi scrivere frasi così AMBIGUE su un forum frequentato da migliaia di maschietti con il testosterone alle stelle!![]()
Il mio testo è alto![]()
Sono sensibile, soprattutto dopo aver visto una mia collega di lavoro 37 enne splendida e purtroppo fidanzata.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mamma mia agazza, ma vi salta subito la mosca al naso, eh??![]()
oggi altro allenamento pronti con lo snatch!
abbasserò le reps magari aumentando il numero di giri da ripetere...
in caso dovessi cmq trovarmi male, farò come ha suggerito Somo, gli snatch a parte non in circuito così da apprendere bene lo schema motorio...
Gli snatch falli a basse rep. Anzi..una sola. Devi imparare lo schema motorio (per niente facile). Dipende quali sono i tuoi obiettivi (suppongo gruppo GAG![]()
la marty ci da giù con l'allenamento e incrementa i carichi! ihihihihih
e poi a krav maga fa le tecnica di difesa da terra e non riesce a sollevare le gambe! :P![]()
Come sei messa con i carichi?![]()
ieri maratona spin di beneficenza a Ferrara ma ho fatto solo un'ora (non sono così amante di Spin) e più mezz'ora di Walking...
e oggi riprende l'allenamento!si ricomincia squat, affondi walking & Company! Scheda A
![]()
purtroppo oggi me ne sto ferma ferma il mal di gola che ho da lunedì si fa sentire e ieri mi ha preso anche un po' di indolenzimento generale...
meglio nn strafare...
chissà che domani passi tutto meglio![]()
Esatto!! Scrivi qualche dettaglio in più Marty![]()
Segnalibri