Citazione Originariamente Scritto da McGisto Visualizza Messaggio

poi maturità muscolare? il sottoscritto la raggiungierà intorno ai 28 anni !!
Quindi hai gia previsto tutto ?
Ha già prenotato anche le gare ?

poi più mangio e più ingrasso? più dimagrisco più nn mi rimane niente sotto?? (discorso un po di cacca)
Esatto se facessi definizione adesso scoproresti che sotto c'è ben poco quindi fai bene ha darti un lungo periodo di mass construction

ti dico ke fino ai 28 anni nn farò diete miranti il tiraggio, ma cercherò di crescere il più possibile con la massa
Quanti anni hai mc ora ?

(ora sono 88kili circa, spero arrivare sui 95), il grasso andrà su o cmq manterrò livelli quali sono adesso( e nn è basso) ma di sicuro rafforzerò tutta la struttura muscolare (purtroppo sei più basso di me e la metà di larghezza quindi nn puoi capire)...
C'è una foto di Kick nel forum ?

x Hyena : il fatto è che il mio V shape è già venuto fuori e come.. purtroppo dalla foto cè chi dice ke è solo questione d inquadratura... ma si sbaglia... avrò modo di rifare le foto tranquilli !!
Il V-Shape lo crei con i dorsali, ma anche le spalle hanno un ruolo fondamentale per far spiccare il contrasto quindi non vanno assolutamente trascurate

x le braccia poco sviluppate? chiaro... nn ne metto in dubbio.. ho 32 cm d bicipite ma ricorda.. ho braccia lunghe, ho 35 cm di lunghezza di avambraccio (dal gomito al polso)x 32 cm di circonferenza e altrettanto lungo è il braccio (evitiamo battute )
Un braccio lungo è molto più difficile da riempire di un corto, dipende molto dall'attaccatura del bicipite e dal volume del tricipite

x Henya : Ok il post è il tuo ma non siamo completamente off topic, si discute comunque di V-Shape e di sviluppo quindi possono uscire spunti interessanti da molti interventi.