Vi ringrazio per le risposte.![]()
Diciamo che c'avete azzeccato un po tutti
Io fino al primo di dicembre dell'anno scorso ero grasso, mi spiego meglio: da quando sono nato (o giù di li) fino a quel primo dicembre (perciò per 16 anni buoni) ero sempre grasso. Nell'ultimo anno ero addirittura passato da 190x85 a 190x95. Purtroppo, essendo alto, sembravo solo "in carne" in quanto il grasso si distribuiva bene per il corpo e inoltre giravo sempre con le maglie larghe. Dal primo di dicembre ho detto basta e ad inizio aprile ero circa 65 kg, in pratica non mangiavo nulla e freuquentavo assiduamente la palestra (per un periodo addirittura alla fine del wo facevo 1 ora di cardio). Ora ho 63 kg, questi ultimi due kili non li ho persi perchè volevo, ma semplicemente se ne sono andati da soli
.
Avete ragione, voglio tirare su di massa ma ho paura di mangiare troppo perchè ho paura di ingrassare (mi dovete capire, è un fatto psicologico, è una vita che ero grasso).
Se progredisco? Beh, lentamente, ma moooooolto lentamente (il massimo su panca piana che riesco a fare è di 32 kg tutto incluso e sollevamente bilancieri al max 12 kg x parte...)
Cosa mangio?
Colazione: 50 g Kellogs special K + 150 latte scremato + 125 caffè
Spuntino: 250 yoghurt magro alla frutta + 100 tacchino ( o tonno) + 2 o 3 wasa (qualche volta anche una mela)
Pranzo:100 pasta integrale + 200 petto pollo (o tonno al naturale) + 1 cucchiaio olio + verdura a volontà (pomodorini, cetrioli,lattuga,peperoni)
Spuntino:dipende, o 250 yoghurt magro + 100 tacchino + mela (ogni tanto tutto insieme, ogni tanto o solo quello e quell'altro, dipende da come sto)
Cena:200 petto pollo + 1 cucchiaio olio + verdura a volontà.
Bevo tanta acqua ma anche tanto the senza zucchero (ha solo 1.1 kcal perciò...).
Ora sono in una fase strana, cioè psicologicamente ho una paura matta di ingrassare ma ho le balle piene di non avere muscoli decenti![]()
Giusto che vi facciate due risate, vi allego una mia foto:
Attendo ansioso consigli.




) fino a quel primo dicembre (perciò per 16 anni buoni) ero sempre grasso. Nell'ultimo anno ero addirittura passato da 190x85 a 190x95. Purtroppo, essendo alto, sembravo solo "in carne" in quanto il grasso si distribuiva bene per il corpo e inoltre giravo sempre con le maglie larghe. Dal primo di dicembre ho detto basta e ad inizio aprile ero circa 65 kg, in pratica non mangiavo nulla e freuquentavo assiduamente la palestra (per un periodo addirittura alla fine del wo facevo 1 ora di cardio). Ora ho 63 kg, questi ultimi due kili non li ho persi perchè volevo, ma semplicemente se ne sono andati da soli
.
)
Rispondi Citando
Segnalibri