Ottimo Somo, davvero in gamba!![]()
Ottimo Somo, davvero in gamba!![]()
grazie ancora! (ma power.. come puoi fare tu i complimenti a me.. sollevo la metà di te e peso quanto la tua coscia?)
ehi corvo.. i DE nn servono a prendere confidenza con i carichi ma con l'intenzinalità esplosiva (come la chiamo io) e con lo schema motorio dell'esercizio.
sabato con Sandro Rossi parlavamo anche dell'importanza di raggiungere un buon volume d'allenamento anche utilizzando i dinamici..
cmq i DE nn si devono fare necessariamente con il 50%.. si possono utilizzare carichi fino all'80%
da oggi inizierò a basarmi maggiormente sulla tabella prileprin per programmare gli allenamenti.
Caz.zo somo ma quei 215!!! Tecnica grandiosa, fluidi come non mai! Un RAZZO!
Che te lo dico a fa'....![]()
Mitico Somo!!! quasi 800km per fare la gara!!
Cmq a Modena se riesco vengo come spettatore visto che sto a circa 50km...chissà..
ciao mike, la gara è a giugno ed è fipl (Quindi qualità assicurata)
le info dovrebbero trovarsi sul sito della FIPL
il 1° aprile ho una gara di panca organizzata dalla FIPCF
nota positiva:
non saranno molto fiscali sul fermo al petto
nota negativa:
sono debole ed ho pochissimo tempo per preparare il tutto (10 giorni, 4 allenamenti)
vediamo cosa riesco a combinare.
butto giù uno schemino approssimativo di ciò che intendo fare (ci andrò giù pesante)
mercoledi 21
Panca (1°) - singole a salire (pseudo-max)
Panca - lavoro dinamico (qualche tripla alternando le prese)
Squat - singole a salire
complementari:
Rematori\trazioni
venerdi 23
stacchi sumo - singole a salire (vediamo di imparare la tecnica)
panca (2°) - 5x1 @90%
complementari:
lento
spinte su piana\inclinata
lunedi 26
panca (3°) - singole a salire
panca - un pò di lavoro dinamico, anche per fare volume
Squat - 5x1 @90%
GM
mercoledi 28
panca (4°) - singole a salire (non massimale)
stacchi sumo
venerdi 31
NO PANCA
squat 8x2 @65-75%
sabato 1
GARA
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-03-2007 alle 03:53 PM
Ciao Somo,
grandissimi complimenti per la gara, sono venuti su benissimo i 215...tanto che secondo me hai ancora osato poco.![]()
Leggendo mi pare di capire che c'e' una gara a Modena (che e' la mia citta' anche se vivo all'estero per il momento): quando sarebbe e dove?
Torno a casa definitivamente per maggio, se faccio in tempo non voglio perdermela!
Segnalibri