io credo mi abbia aiutato tanto il lavoro fatto sulla tecnica e con carichi pesanti.
io credo mi abbia aiutato tanto il lavoro fatto sulla tecnica e con carichi pesanti.
Mi sa che ti seguo SOmo ed ecco perchè sono un pò perplesso dell' allenamento dinamico con il 50% del max.
Mi spieghi come si può prendere feeling con carichi pesanti se nel DE si usa il 50% del max?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ottimo Somo, davvero in gamba!![]()
grazie ancora! (ma power.. come puoi fare tu i complimenti a me.. sollevo la metà di te e peso quanto la tua coscia?)
ehi corvo.. i DE nn servono a prendere confidenza con i carichi ma con l'intenzinalità esplosiva (come la chiamo io) e con lo schema motorio dell'esercizio.
sabato con Sandro Rossi parlavamo anche dell'importanza di raggiungere un buon volume d'allenamento anche utilizzando i dinamici..
cmq i DE nn si devono fare necessariamente con il 50%.. si possono utilizzare carichi fino all'80%
da oggi inizierò a basarmi maggiormente sulla tabella prileprin per programmare gli allenamenti.
Caz.zo somo ma quei 215!!! Tecnica grandiosa, fluidi come non mai! Un RAZZO!
Che te lo dico a fa'....![]()
Mitico Somo!!! quasi 800km per fare la gara!!
Cmq a Modena se riesco vengo come spettatore visto che sto a circa 50km...chissà..
Ciao Somo,
grandissimi complimenti per la gara, sono venuti su benissimo i 215...tanto che secondo me hai ancora osato poco.![]()
Leggendo mi pare di capire che c'e' una gara a Modena (che e' la mia citta' anche se vivo all'estero per il momento): quando sarebbe e dove?
Torno a casa definitivamente per maggio, se faccio in tempo non voglio perdermela!
Segnalibri