Puoi iniziare a leggere i Thread in evidenza.
Puoi iniziare a leggere i Thread in evidenza.
speak softly and carry big sticks...
credo che il tuo percorso di atleta (e di persona in generale che si relaziona con il proprio corpo) debba essere sempre volto alla ricerca di ciò che meglio funziona per te
i problemi digestivi difficilmente sono imputabili a qualunque approccio alimentare e a tutti gli alimenti, con il classico metodo dell'esclusione e del reinserimento dei singoli alimenti puoi certamente capire cosa ti fa stare bene e cosa ti causa problemi.
ciao scusa il disturbo. vado in palestra un pò da 'sempre'. grande massa non sono mai riuscito ad avere. sono definito. 180x67. ultimamente poi mi sono fatto seguire da un'allenatore, che puntava sopratutto sull'alimentazione. quindi riso - pollo - riso - tonno - e quantità di integratori vari. ogni volta mi sembrava di mandar giù sostanze non appropriate x fisico e salute, forse anche xche sempre accompagnato da una leggera sensazione di nausea. cmq sia, ho smesso. e mi sento meglio. e se fosse solo a livello mentale :-) (il che non è poco direi). vorrei sapere se con un alimentazione sana e appropriata si riesce cmq ad incrementare un po di peso o se è una battaglia persa dall'inizio senza aggiunta dei cosidetti 'integratori'??!!!! un problema mio da sempre è ila qualità del muscolo, che è estremamente morbido e a tratti sembra massa vuota. dna??? o ci sono trucchi anche lì???? grazie
dipende da come cosa e quando mangi, logicamente non c'e' una risposta secca, nel tuo dna c'e' scritto come sono le ossa, che forma hanno i muscoli, il colore degli occhi etc etc, ma per ingrossare devi mangiare, allearti e riposare. se hai questi tre fattori e non cresci significa che stai facendo male qualcosa.
(logicamente sto parlando di soggetti sani)
è passato un pò di tempo da quando è stato scritto ma è molto utile...mi sto facendo le basi..
Se è vero che sai come diventare enorme (poi bisogna vedere per te enorme cos'è) ti prego dimmelo... (non è ironica la frase) anzi apri un 3d e ne discutiamo lì ;-) anche se sono molto dubbioso sulla cosa, ciò che è scritto lì è fantastico nel senso che considera i tempi della biochimica in condizioni più o meno normali cioè senza neurotrasmettitori extra, inoltre è anche empiricamente corretto dato che parla con chiunque pratichi bb seriamente e metterebbe 1000 firme per prendere 1kg al mese pulito! sono 12kg in un'anno ed è assai assai assai per chi è già avanti. poi ancora, considera che i bb professionisti con tutto ciò che si prendono a volte da una staione all'altra sono uguali, personalmente ne conosco e prendere 500g al mese puliti per loro sarebbe il sogno. cmq non giudico mai così tanto per, quindi apri il 3d e e parliamo![]()
apprezzo molto il tuo modo di porti e una minima fiducia in quello che dico e ti ringrazio comunque ora sto scrivendo in una discussione aperta da me ma ancora per poco dato che sembra che quello che dico dia fastidio ma ti posso garantire che non siamo tutti uguali e il body building è un sport come gli altri quindi ognuno può dare il meglio di se ed essere anche meglio di altri,comunque tu per quel poco che posso capire sei una persona che di sicuro avrà più successo di molte altre dato che anche se hai dei dubbi almeno non viaggi con il paraochhi e cerchi di vedere anche nuovi orizzonti...un saluto ciao
ragazzi c'è un errore di intestazione dei post, quello di the rock è mio e quello mio è di the rock![]()
Segnalibri