grazie unge, (oggi nessun fastidio/dolori ecc, anche la spalla che t'avevo detto è tutto sistemato) cosi credo di trovarmi ancora meglio con il sagomato, e spero di riprendere il curl con bil!![]()
grazie unge, (oggi nessun fastidio/dolori ecc, anche la spalla che t'avevo detto è tutto sistemato) cosi credo di trovarmi ancora meglio con il sagomato, e spero di riprendere il curl con bil!![]()
Ultima modifica di 123456789; 20-03-2007 alle 07:53 PM
Bene, il decathlon mi ha telefonato che ha ricevuto il bilanc da me ordinato, a breve andrò a prenderlo!
intanto oggi doms al petto...
poi siccome avevo problemi con il curl con il bil dritto..ho voluto fare una prova e vedere un pò... (difatti mi danno fastidio polsi/avambracci)
2x1@36kg con cheating... (bil corto) vabbè mi davano fastidio polsi e braccia, speriamo che l'ez funzioni anche per il curl, vorrei riniziarlo, se non cè nulla da fare (o mi trovo ancora meglio con i manubri) continuo curl con manubri
p.s. domani deadlift+weightedchinup+complementari
Ultima modifica di 123456789; 21-03-2007 alle 09:21 PM
guarda io ti posso dire che ero passato all'EZ perchè quello dritto mi dava fastidio ma dopo poco il problema si è ripresentato... io ora uso solo manubri che tra l'altro sento mooolto meglio...![]()
con l'eZ ti trovarei meglio di sicuro![]()
Allena 21-03-07
bene per gli es core... cosi cosi (non sono contento) per i complementari, idee di variare del *****...
"arrivato bil ez" = sulla stretta proverò...
_Stacco: 6x3@86kg ok bene tutti i set, 3\3\3\3\3\3
_Trazioni: 6x3@bw+7 ok bene tutti i set, non facilissimi ma cmq bene... 3\3\3\3\3\3
_Curl Ez: brillante idea di fare il curl dopo le trazioni appesantite: mai +...
...mai + eseguire i set "curl" senza contare il recupero, mi sa che non recuperavo un *****....
...provo l'ez, mi trovo meglio, non è come i manubri, fastidio minimo cè sempre appena poso il bil... nulla di che... lo userò per variare un pò sicuramente... ma forse torno ai man...
10x16kg
8x24kg
8x24kg
4x30kg
+ manubri: 1x5@13+13
_Remo:
2x8@22+22kg
fine: cotto!
p.s. dal prox wo: torno nell'ordine solito e faccio il solito schema e torno a tenere il tempo anche nei complem non so perchè oggi non lho fatto!
Stretching, lavaggio, frutto [banana]...
considerazioni serali eheh sul curl ez:
_è da una vita che non lo faccio, quindi i carichi sn bassini, devo prendere confidenza...
_il fastidio è diminuito, e credo che andà sempre ad attenuarsi se lo utilizzassi spesso...
_lo utilizzerò per alternare il curl con i manubri...
Ultima modifica di 123456789; 22-03-2007 alle 08:06 PM
Allena 23-03-07
Anticipato il wo di domani ad oggi, cosi domani ho piu tempo per prepararmi per gli esami di settimana prossima [figuriamoci se saltavo un wo eheh MAI]
_Riscaldameno: Cyclette
_FullSquat: 6x3@70kg rst 2min
Bene, qui ho fatto una cazzata non so come, ho caricato 80kg e chiaramente pensavo fossero 70kg!
inziamo la prima tripla, ***** che pesante... e la terza ripe alla morte con laiuto dello spotter... [non ero pronto a questo peso psicologicamente anche] mi sono detto, ma ***** devo fare un 6x3 cosi ...IMPOSSIBILE SONO MORTO ORA...
controllo il carico, e qui casca l'asino, caricati 10 kg in piu... scarichiamo fino a 70... ed eseguiamo il nostro:
3\3\3\3\3\3 @ 70 ..bene, pensavo di non farcela dato che ho chiuso alla morte il primo 1x3@80kg eheh
_Hole Squat: qui andiamo piu cauti, ormai ho dato tanto nello squat che mi ha fottuto la prima tripla con gli 80kg!
4x8@50kg
_Affondi bil: e qui carichiamo un pò di piu dell'altra volta, dato che mi sono risparmiato un po nell'hole:
2x6@28kg
2x6@30kg
E qui dopo gli squat e affondi sento un fastidio (dolore) alla spalla...
...secondo me è perchè non ho fatto movimenti con le spalle prima e un po di stretching... devo ricordarmi...spero non si sia infiammato un tendine per niente... ma non credo dato che...
_Lento avanti: 6x3@36kg rst 2min ok... dopo riscaldamento con pesi minori un 3\3\3\3\3\3 @ 36kg bene
_Arnold Press manubri:
1x8@13+13kg
1x8@13+13kg
1x8@13+13kg
1x8@13+13kg in questo set lultima ripe alla morte!!
Stretching piu totale [quads+femo+spalle+triceps+rachide].... Cena!!
Ciauz
Ultima modifica di 123456789; 23-03-2007 alle 07:58 PM
Non esagerare con la cyclette, se senti che ti bruciano le gambe stai già andando in acidosi, renderai meno allo squat.
Segnalibri