Se uno mi fregasse il rack mentre sta facendo salotto sulla panca, mettendo un asciugamano, lo piglio veramente a calci nel culo.
Se uno mi fregasse il rack mentre sta facendo salotto sulla panca, mettendo un asciugamano, lo piglio veramente a calci nel culo.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh mi ha fatto veramente incaz.zare il tipo... ha occupato due apparati alla volta... insopportabile, la prossima volta lo mando direttamente a fare in cxxo anche se e' un po grossotto...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ieri c'era un ragazzo che mi ha fissato insistentemente quando ho eseguito pin pull al rack. Altre due persone mi osservano sempre con occhi inebetiti quando sono in palestra (pure quando entro).
Questa situazione mi urta e non poco.
Oltre che bestiario da palestra, si può intitolare "bestiario e guardoni da palestra"![]()
Ultima modifica di Corvette; 21-03-2007 alle 12:47 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvette, da quanto ho capito alzi carichi assurdi, quindi e' normale che la gente ti guardi, anch'io quando vedo uno che squatta 250kg lo guardo... credo sia naturale
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Non arrivo a 250 kg di squat, ma 200 kg x 3 che è una bella differenza![]()
Io odio 2 tizi che vengono in palestra da me e fanno SOLO PETTO:
I GIORNO
partono col multipower (piana, inclinata, reclinata);
poi croci ai cavi;
poi panca piana;
piegamenti.
II GIORNO
panca inclinata;
distensioni con manubri su inclinata;
butterfly;
croci manubri.
III GIORNO
panca piana con spotter a fare il rematore...;
croci ai cavi;
multipower molto inclinato (quasi un lento avanti);
dips alle parallele .... ....![]()
![]()
![]()
E io sollevo d' inclinata più di questi due che fanno petto dalla mattina alla sera a caz.zo di cane... contando che è da 5 mesi che faccio palestra. E che questi sono clienti ormai da un paio d' anni...![]()
Veramente dei cojoni ...non c'è che dire. Poi hanno un fisico con totale anteposizione delle spalle... ovvio!
Che fenomeni![]()
Segnalibri