Schede ce ne sono un migliaio su 'sto forum...daje cerca un pò!Tu adesso che scheda segui?Magari partendo da questo possiamo già trovare dei buoni consigli..
Schede ce ne sono un migliaio su 'sto forum...daje cerca un pò!Tu adesso che scheda segui?Magari partendo da questo possiamo già trovare dei buoni consigli..
Posta la scheda che facevi fin'ora, e butta giù qualcosa di tuo, poi cerchiamo di consigliarti qualcosa..
allora posto la scheda fatta fin ora!![]()
Lunedì:
bicipiti: curl cn manubri a martello in piedi 3x10; curl in concentrazione 3x10,8,8; trazioni con presa supina 3x max.
tricipiti: french press con manubrio 3x10; panca stretta 3x10;
gambe:squat 3x10,10,8.
Mercoledì:
pettorali: croci su piana 3x10; croci su inclinata 3x10,8,8; spinte su piana 3x10, spinte su inclinate 3x10,8,8.
addominali:vari tipi.
Venerdì:
Dorsali: rematore cn manubrio 3x10 (per lato); trazioni con presa prona 3x max;
schiena: lento avanti 3x10
deltoidi:alzate laterali3x10,8,8.
addominali:vari tipi
questo è quello che ho fatto da metà ottobre e qualche risultato è arrivato...ma nn so se cm programma è giusto!
io vorrei migliorare petto e gambe dato che li vedo più indietro rispetto a cm mi vedo io.
Ora fatemi sapere voi^__^ sono nelle vostre mani!![]()
Quanto tempo di allenamento hai?
Così la scheda nn mi piace molto..io farei una AB più mirata a chi magari nn ha tr esperienza!
Per dire troppe reps per squat fanne max 6,tr es pettorali max 2 (Piana+compl),nn bicipiti e tricipiti stesso dì ecc..
cn panca e tutto il resto da metà ottobre... altrimenti prima facevo tante flessioni e cosette del genere..
ma quindi tu dici di fare meno squat.... 2 esercizi per il petto.. (ma nn sn poki in un giorno a settimana?)
.. per i bicipiti e tricipiti nn ho capito!mi spieghi cm fare i cambiamanti?
grazie ^_^
Con scheda Ab fai due es ogni 4 gg..ABA BAB ecc..
Per bic e tric nn li farei lo stesso giorno!
Fatti un giretto e capirai cos'altro c'è che nn va!
Io la rifarei quasi da zero prendendo spunto dagli altri thread..
si...io giro un sacco sul forum... ma nn sono bravo a farmi una scheda purtroppoanche perchè magari allenandomi a casa poi certe cose nn le posso fare e le devo sostituire con altre.. e lì che poi mi regolo ancora meno..
ho chiesto aiuto proprio per questo e per evitare di fare cose inutili ^_^
poi cmq...fatta la sceda trascriverò tutto in un diario che mi andrò subito ad aprire! nn vedo l'ora *_*
Segnalibri