Se faccio una gara di strongman in Slovenija voglio anch'io il tifo![]()
Se faccio una gara di strongman in Slovenija voglio anch'io il tifo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
complimenti a tutti, posso chiedervi dove siete nelle foto? non riesco a riconoscervi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao ragazzi..
che esperienza, nn solo per la gara di per se ma anche per tutto ciò che ci è girato intorno compresi i giorni pre e post. competizione.
sono partito venerdi pomeriggio e rientro a casa alle 21.30 di lunedi.. sono un pò rincogl.onito però contento.. anche perchè ho sotto il sedere quasi 2000km di strada!
bellissimo aver incontrato amici "virtuali" (che ora sono diventati reali) .. domani spero di avere 2 minuti (= 1 ora) per scrivere 2 righe.
Bhe che dire! Complimenti a tutti quanti! Però non riesco a riconoscervi nelle foto, eccetto Somoja che è l'unico che ho inquadrato (credo), per favore potreste mentere i nomi o delle indicazioni? Qual'era barbaricino aka silvas???
P.S ho visto che c'erano anche ragazze nelle foto, e una mi è sembrata anche molto carina!![]()
Mi unisco al coro! Faccio i miei complimenti a tutti!![]()
bravissimi ragazzi complimenti![]()
Siete tutti dei grandi e mi inchino alla vostra dedizione nell' esercizio del powerlifting!!!
P.S.: tanto per la cronaca... individuare somoja non credo sia un problema!
Ormai tutti conosciamo le sue "specifiche" fisiche... ed anche le sue scarpe!!!
Grande somoooooooo!!!!
complimenti a tutti!! ho appena visto le foto su bodyweb!!
cmq Lafe ha staccato 215 non 200...
Ciao Gianni!![]()
No, no, silvas non c'era (anche perché si sta preparando, come mi diceva Enrico, per il prossimo campionato).
Se volete inquadrarmi (machevvefrega?) ho i pantaloni militari e le scarpe da ginnastica bianche.
Mi era sembrato di capire che c'era anche barbaricino..
Ti ho inquadrato Tatoos! Solo losco!![]()
In una foto affianco a te c'è Venom?
Segnalibri