Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oooohhhhhhh!!! ma cosa cè di strano, sono semplicemente dei paragoni stupidi, ormai ha più di 60anni, dopo tutto non è poi così male.....e poi ricordatevi sempre che se è in questo stato, è perchè lo vuole lui.....non ci metterebe nulla a farsi un pò di liposuzione, via la pelle cadente ed il gioco è fatto.....due punture alla stallone è si risale!!!![]()
Il punto è un altro......tra un anno è prevista l'uscita di....Rambo 4![]()
Caz*o non vedo l'ora. Un pò di azione in un periodo in cui imperversano questi film massacra pal*e tipo notte prima degli esami, 3 metri sopra il cielo,tre metri sotto e tre di lato
http://accel15.mettre-put-idata.over...o-4-poster.jpg
grande SLY !! era kiaro ke aveva usato sostanze dopanti x ROCKY 6 ... ma è sempre un grande !!!
mitico invece è e sarà ARNOLD !
erto che strano che un personaggio del genere li trasporti lui stesso...io li farei portare ad un mio collaboratore...
[QUOTE=Dany_(84);250068]Il punto è un altro......tra un anno è prevista l'uscita di....Rambo 4![]()
Caz*o non vedo l'ora. Un pò di azione in un periodo in cui imperversano questi film massacra pal*e tipo notte prima degli esami, 3 metri sopra il cielo,tre metri sotto e tre di lato
Straquoto!
Saranno 20 anni che non fa un film decente...
B'è Stallone propone un genere fortemente d'impatto tutto azione, zero sceneggiatura, dialoghi sintetici mica puoi pretendere l'oscar per il miglior attore.
E' un pò come Schwarzenegger, espressività pari allo zero, ma carisma,presenza scenica che compensavano tutto il resto.
sempre riguardo a sly...leggete le 2 prime voci su curiosità...
http://it.wikipedia.org/wiki/Sylvester_Stallone
Stallone ha dichiarato di aver alzato circa 180-185 kg nella panca libera e 250 kg nello squat.
Durante delle sessioni su panca, Sylvester ha subito un grave infortunio al pettorale, che per essere messo a posto ha necessitato di ben 160 punti di sutura.
possibile???
mi riferisco sia ai 180kg d panca(considerate ke lui effettivamente peserà nn + d 80/85kg...), e ai 130 punti d sutura??![]()
Il pettorale se l'è strappato.
Si sono omessi di dire che durante Rambo 3 gli hanno sparato a un braccio.
Che uomo
Segnalibri