ottima giornata per voi, siete già dei mostri sacri!!! Bravi!!
Che crema usi per la presa? Pece? dimmi dimmi che me la compro!!![]()
ottima giornata per voi, siete già dei mostri sacri!!! Bravi!!
Che crema usi per la presa? Pece? dimmi dimmi che me la compro!!![]()
francamente non lo so.......devi chiedere a fabio(era sua la cremina).
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
AHAHAHA...grande Somoja
Venom, mi sa che questo è uno dei pochi forum dove non sei bannato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ah ah ah... bellissimo resoconto Venom !
E per fortuna, non ti sei presentato con i ganci perché Enrico ti avrebbe scaraventato di fuori (o ti avrebbe messo su un bilancere e avrebbe squattato, vedi Tu).
Splendida prova. Se riesci ad imparare un pelino di tecnica i 250 sono alla tua portata nel giro di pochi mesi.
E' stata una bella giornata con il sapore della competizione fra amici. Veri e senza palle o sborate del tipo io ce l'ho più lungo (leggasi io faccio 6 reps con 700 Kg.).
Do un abbraccio a tutti. In particolare a Venom, Somoja e Lafettina (peccato che non posta qua). Poi a Fabio, Sandro, Enrico, Antonietta, etc. etc. della squadra Lazio PL. Siete Grandi !!!!
P.S. Ero io che gridavo di chiudere...![]()
Se faccio una gara di strongman in Slovenija voglio anch'io il tifo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
complimenti a tutti, posso chiedervi dove siete nelle foto? non riesco a riconoscervi...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ciao ragazzi..
che esperienza, nn solo per la gara di per se ma anche per tutto ciò che ci è girato intorno compresi i giorni pre e post. competizione.
sono partito venerdi pomeriggio e rientro a casa alle 21.30 di lunedi.. sono un pò rincogl.onito però contento.. anche perchè ho sotto il sedere quasi 2000km di strada!
bellissimo aver incontrato amici "virtuali" (che ora sono diventati reali) .. domani spero di avere 2 minuti (= 1 ora) per scrivere 2 righe.
ahaha i ganci ce li ho sempre nello zaino....oramai fanno parte dell'equipaggiamento.![]()
ci provo tat ma è dura.Splendida prova. Se riesci ad imparare un pelino di tecnica i 250 sono alla tua portata nel giro di pochi mesi.
un abbraccio anche a te tat.Do un abbraccio a tutti. In particolare a Venom, Somoja e Lafettina (peccato che non posta qua). Poi a Fabio, Sandro, Enrico, Antonietta, etc. etc. della squadra Lazio PL. Siete Grandi !!!!
P.S. Ero io che gridavo di chiudere...![]()
![]()
@somoja: bentornato
infatti ho scritto 215.cmq Lafe ha staccato 215 non 200...
complimenti vivissimi a tutti anche da parte mia![]()
![]()
![]()
Segnalibri