Grande posedown allo specchio del bagno..di solito vinco io!
Per quanto riguarda la disinformazione scientifica e le cremine ( che non ricordo nemmeno chi l'ha detto ..e non vado a riguardarlo )...non rispondo nemmeno ;non amo chi disdegna qualcosa senza nemmeno averla provata.
Tu ti sentiresti di consigliare ad una persone con il 6 kg di massa grassa su 70 gk ( cosi' come ero )....con un piccolo accenno di grasso al petto ...di fare una dieta ferrea con la speranza di toglierala giusto li' ?? o preferiresti non dar conto a quanto si dice in giro e provarla su te stesso ???? e poi dire se funziona o meno ...( e nemmeno ..perche' resta sempre la soggettivita' ).
Per quanto riguarda i miei obiettivi ...come ho gia' detto ..avere un bel corpo ..tutto l'anno .punto. Se cresco di soli 2 kg in un'anno ...ben venga.
Mi sono perso un pò di post,ma ora sono al passo..
Allorarima cosa io cresco poco e sto sempre con una bf relativamente bassa quindi non mi devi certo spiegare cosa significa mettere su poco...
Questa premessa è per dirti che sbagli ancora, poichè non importa se tu metti su 3kg o 300kger aumentare di peso e di massa m. occorre un surplus calorico che porta sempre e cmq con se un aumento (variabile) di massa grassa.
Se tu mi fai l'esempio di wrestler,100metristi,ecc. non consideri che la farmacologia fa miracoli.
NOI siamo natural.Proprio per questo è difficile crescere "puliti"...
L'esempio dei wrestler era mio ed era provocatorio per far arrivare meglio il concetto che noi natural nn possiamo mirare neanche lontanamente ad incrementare massa senza prendere grasso!Almeno nel lunog periodo..per i primi mesi siamo bravi tutti ad incrementare la muscolatura senza intaccare la bf!
Scusa tiger...ho letto di fretta e ho frainteso...Perfettamente d'accordo con te!![]()
Anzi,il concetto era proprio quello...
Segnalibri