prova la presa inversa, fai la stretta inclinata/declinata... inventati qlc.
poi l'ez x me è abb scomodo per delle spinte serie
prova la presa inversa, fai la stretta inclinata/declinata... inventati qlc.
poi l'ez x me è abb scomodo per delle spinte serie
@konko: non è lo stesso peso che uso con quello dritto? domani pome vado a prenderlo [ergo: nessun problema], e credo che mi troverò MOLTO bene per il curl, spero...se no vabbè continuerò solo con i manubri...
Intanto ora stanno andando via i doms del wo gambe di venerdi
@kick: kick per te è scomodo, è relativo, tu riesci a fare magari curl con il dritto, per me è impossibile, roccia con la stretta e ez, fa sopra i 100kg -_- vedremo come mi trovo! tanto il wo lo devo eseguire domani!
Ultima modifica di 123456789; 19-03-2007 alle 02:42 PM
Allena 20-03-07
WEEK 2 [Ebbene si ho cominciato la seconda settimana del 6x3@80%]
BENE BENE BENE
anche se il decathlon nn aveva disponibile il bilanc sagomato, [me lo ha ordinato] oggi ho fatto ancora tutto con il dritto e non mi saltava il tendine, si tratta di seguire una giusta traiettoria... cmq appena arriva il bil lo prendo cmq!
_Riscaldamento: cyclette
_Panca piana: 6x3@50kg [+2%] bene: 3\3\3\3\3\3
_Panca stretta: 6x3@46kg [+2%] bene bene (con gomitiera per sicurezza) cmq non salta il tendine sempre come l'altra volta... (sarà che ero piu concentrato) 3\3\3\3\3\3
_Panca inclinata:
1x8@42kg
1x7@43kg
1x6@44kg
Stretching, mi sento petto e tric belli gonfi! a breve lavaggio + frutto!
Ultima modifica di 123456789; 20-03-2007 alle 07:51 PM
bene![]()
grazie unge, (oggi nessun fastidio/dolori ecc, anche la spalla che t'avevo detto è tutto sistemato) cosi credo di trovarmi ancora meglio con il sagomato, e spero di riprendere il curl con bil!![]()
Ultima modifica di 123456789; 20-03-2007 alle 07:53 PM
Bene, il decathlon mi ha telefonato che ha ricevuto il bilanc da me ordinato, a breve andrò a prenderlo!
intanto oggi doms al petto...
poi siccome avevo problemi con il curl con il bil dritto..ho voluto fare una prova e vedere un pò... (difatti mi danno fastidio polsi/avambracci)
2x1@36kg con cheating... (bil corto) vabbè mi davano fastidio polsi e braccia, speriamo che l'ez funzioni anche per il curl, vorrei riniziarlo, se non cè nulla da fare (o mi trovo ancora meglio con i manubri) continuo curl con manubri
p.s. domani deadlift+weightedchinup+complementari
Ultima modifica di 123456789; 21-03-2007 alle 09:21 PM
guarda io ti posso dire che ero passato all'EZ perchè quello dritto mi dava fastidio ma dopo poco il problema si è ripresentato... io ora uso solo manubri che tra l'altro sento mooolto meglio...![]()
Segnalibri