Bravi ragazzi![]()
Bravi ragazzi![]()
![]()
![]()
Grande Unge e grandi anche i tuoi soci ....
Dai che la prima sfida l'hai vinta ... quella contro l'emozione della prima gara
vedrai .....
Il 1 aprile avrai un tifoso in più .... e poi giochi in casa![]()
![]()
Bene IO ti aspetto!!
Oggi ME squat/stacco
squat
50kgX5
90kgX2
130KgX1
150kgX1 ok cinta fasce lente
160kgX1 alta
160kgX1 ok nuovo PR
Stacco
50kgX4
90KgX2
130KGX1
150KGX1 ok
160KGX1 ok
170KgX1 ok
GM 90kg 4X6 @ rest 1.30 min
Polpacci seduto 50kg 3X20 @ rest 45 sec
Curl a martello manubri 27Kg 4X8 @ rest 1.30
Devo prendere confidenza con ste cavolo di fasce, non sento bene se affondo oppure no. In gara avrei proprio bisogno di qualcuno che mi dica se continuare a scendere. Cmq sono contento perchè mi sono fasciato da solo e 160 buoni li ho fatti, mi sono leggermente piantato poco prima della chiusura ma poi l'ho chiuso. Non c'è niente da fare..l'attrezzatura ti da, ma è difficile da usare, ci vuole allenamento e mille prove...chi pensa che mette le fasce e carica 30kg in più sbaglia..e di molto. Allo stacco ero stordito, 150 li ho sentiti tosti, nel senso avrei voluto fare 160 170 180, invece ho scalato di 10kg il mio obbiettivo. Cmq 170 l'ho sentito molto bene, ciò mi fa pensare che in gara lo dovrei avere (contando che 170 in gara è 175 in gym). Nello squat ho usato i dischi più pesanti che ho e il bil è 10kg..quindi non ci dovrebbe essere troppa differenza.
Soddisfatto
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sei migliorato! Ottimo!![]()
Piano piano..
Cmq credo seriamente che 2/3 settimane prima della gara bisogna proprio fare qualcosa di diverso, apposta per la gara. Cioè tecnicna, fare un macello di alzate, in modo da correggere gli errori.
Credo proprio infatti che entrerò con un peso basso senza fasce, magari 130, almeno da farne una valida.
Prova... un po d' esperienza ti schiarirà le idee per le prossimi occasioni. Pian piano mettereai a punto i tuoi truchetti pre-gara.
Secondo me, il lavoro dinamico ti ha aiutato però sono ancora perplesso sulla sua efficacia.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri