Ragazzi per mettere un po' di buon umore ecco un video speciale...non per il contenuto ma per la musica...
http://www.youtube.com/watch?v=AyHpxOte9fI
L ho fatto appunto per piazzarla...![]()
Ragazzi per mettere un po' di buon umore ecco un video speciale...non per il contenuto ma per la musica...
http://www.youtube.com/watch?v=AyHpxOte9fI
L ho fatto appunto per piazzarla...![]()
Cavolo quanto erano profondi!!! con 200kg!!!!!![]()
Ormai i complimenti si sprecano!!
Spettacolare la musichetta di sottofondo, anche se poco attinente alla pazzesca squattata!![]()
![]()
Appena qualcuno ha notizie delle gare le posti pls (sono benaccetti anche i "bruits de couloir"
Ultima modifica di LEGGENDARIO; 18-03-2007 alle 05:38 PM
Ahahah la musica e forte...lo squat in confronto e una cagaxx![]()
Si ma non so perche...io volevo fare degli squat pl ma mi vengono ass to the grass...forse perche il carico non e ancora abbastanza,pero non voglio rischiare quindi per ora non posso aumentare sfortunatamente...cerchero di aumentare ogni volta serie e reps finche non mi sento pronto per andarci a cedimento,quando arrivo a un 3x10-12 cosi (sempre raw eh) aumento il peso...speriamo solo di non infortunarmi prima...![]()
Ah io pensavo le facessi full apposta...non mi permetto di darti consigli visto il mio livello, ma forse le ginocchia vanno anche leggermente troppo in avanti....forse non butti abbastanza indietro il cu.lo.....però non saprei...non vorrei dire fesserie..
Io ho qualche notizia sulla gara che riguarda Unge. Però vorrei che sia lui a darle.
Riguardo lo squat, fino a poco tempo fa li facevo anche io con la tua stessa tecnica, ma poi ho deciso di fare sqaut Pl. L' unico inconveniente è che riesco a scendere molto meno rispetto a prima, ma man mano sto aquisendo più elasticità. Volendo potrei scendere dipiù ma mi tira l' interno coscia, meglio non rischiare.
Se riesco a tagliare il video ( vorrei eliminare alcune scene sconvolgenti ) posto anche io. Ma non so come tagliare quei file "QuickTime Movie".
Com'è andata Unge? Quanto ha sollevato? Sono curioso![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri