quello ke dovrebbe essere 1 v-shape x ora è sl 1 u-shape!![]()
Dalla foto nn riesco a capire se questo sia causato dalle maniglie o da 1 conformazione ossea sfavorevole...
quello ke dovrebbe essere 1 v-shape x ora è sl 1 u-shape!![]()
Dalla foto nn riesco a capire se questo sia causato dalle maniglie o da 1 conformazione ossea sfavorevole...
Quando avrò finito di asciugarmi lo potrò e potremo sapere..se si tratta di conformazione sfavorevole o delle maniglie!Grazie per i commenti
Le gambe come le vedete rispetto alla parte superiore del corpo?
Dai dai che l estate si avvicina !!!!
di sicuro a vista d'okkio si vede ke nn hai le spaalle di un nuotatore... ciccia o meno nei fianchi ..
cioè dico questo nn x accanirmi contro di te... nn ce l'ho con te e neanke ti conosco.. ma io dico in linea generale.. uno ke nn ha mai fatto sport o ke si ritrova a 21 anni a far palestra senza una base "decente" (inteso un fisico sportivo) nn riuscirà mai ad allargare le spalle per bene...
ho visto un ragazzo nella mia palestra ke faceva BB da 2 o3 anni.. l'età era quella.. si impeegnava molto, era cresciuto abbastanza e iiniziava ad avere un fisico muscoloso.. spalle comprese, ma nn avendo mai fatto sport da ragazzino le spalle (seppur ingrossate) nn si erano allargate...
del resto deve essere o un fattore genetico o almeno aver fatto nuoto fin da piccolini ...
salvo i BB pro ...
No,ma figurati,è giusto che tu dica la tua.Vero,purtroppo penalizza molto il fatto di non fare sport da piccini,o meglio di giocare solo a calcio,come hai detto anche tu!Come le vedi le gambe?abbastanza proporzionate al resto del corpo?
Ultima modifica di Hyena; 19-03-2007 alle 04:45 PM
al momento ho questa di foto fatta un mesetto fa .. ma nn è il massimo
https://www.bbhomepage.com/forum/att...7&d=1170852311
io ho 23 anni,mi alleno coi pesi da appena 1 anno e mezzo,prima nn ho mai praticato nessun tipo di sport in modo serio e continuativo,ma le mie spalle nn sn poi così strette...penso ke possiamo ridurre tt la discussione al fatto ke la genetica aiuta molto,il fatto di praticare sport fin da piccoli 1 pò meno!
Si Uomo ma lavori con il sudora da una vita..nn hai mai fatto sport ma nn è che hai mai fatto vita sedentaria!
Poi tu nn sei umano..
Segnalibri