ASOCIALE!!!.........eheh![]()
ASOCIALE!!!.........eheh![]()
Bravissimo Dario!!!![]()
Più o meno la mia storia è simile alla tua, l'unica differenza è che x convincermi a cambiare totalmente sono dovuto arrivare a 24 anni....e 105Kg!!! Non ho un gran fisico, faccio palestra solo da 1 anno e mezzo (BB solo negli ultimi 6 mesi), però adesso peso 82Kg x 170 di altezza......lo so....faccio ancora schifo
ma è sempre meglio di prima!!!!!
![]()
Beh io devo essere stato fortunato perche sono sempre stato piu o meno muscoloso...ho cominciato in palestra verso i 15 anni ed ero hp +2-3 o qualcosa del genere ma abbastanza tirato (piu di ora) comunque devo dire che sono sempre stato molto sportivo anche se attirato soltanto verso sport di un certo tipo e che in famiglia mi impedivano di praticare.
Mi ricordo che quando ero piccolo,alle medie,i professori mi obbligavano a giocare a volley sport che non avevo mai sentito prima e che mi stava veramente sul caBIP allora quando non guardava la prof cercavo di non chiapparne una...(premetto che ora non mi sta neanche antipatico come sport).
A quei tempi mi allenavo solo per combattere (sport eh..) per i 100m sprint che adoravo e con i pesi improvvisati che mi costruivo...per esempio mi ricordo che vivendo vicino al mare,andavo alla spiaggia a riempire grossi sacchi di sabbia , poi me li mettevo in cartellaa e correvo(appena mia madre me li sbucherellava) oppure fare delle trazioni ai rami degli alberi ...
Allenandomi sono diventato ancora piu muscoloso![]()
Sei diventato...LEGGENDARIO con i pesi![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io ero secco (58 per 1,78), però con una bella struttura (spalle larghe, vita stretta)
ora sono ancora secco (70 per 1,78) ma con qualche muscoletto qua e là
Beh io ho cominciato a 17 anni per "gioco" diciamo.
Nell'estate del 2003 ero alto 1.73 e pensavo 76kg, ero bello cicciotto e allora decisi di fare una dieta e dimagrire. In 3 mesi avevo perso 12kg, arrivando a 64 nel mese di novembre proprio quando compii 17 anni, allora decisi di iscrivermi in palestra così tanto per provare e allenamento dopo allenamento capivo che era quello il mio "sport", il mio stile di vita!
Dopo 3 anni di BB sono sempre alto 1,73 e peso 81kg e sono parecchio asciutto! Un cambiamento radicale nel fisico e nel carattere, W il BB![]()
ragazzi facciamoci i complimenti pe ri nostri sforzi e sacrifici........(COMPLIMENTI A TUTTI)....![]()
![]()
![]()
adesso datemi qualche adesione per la gara di BB virtuale!!!
(spero che i moderatori siano daccordo)![]()
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI A TUTTI!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Magro e con la pancia da alcol. lol
Antiestetico forte..
Per fortuna della pancia si trattava di gin, vodka e tequila e non birra!
Il fegato non penso sia dello stesso parere, però...![]()
Devo dire che sono uno di quelli che fa una fatica boia ad andare su di forza...sempre avuto problemi di questo tipo.
Forse sono fatto per giocare a bocce o raccogliere margherite, però proseguo per la mia strada![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
magro, spalle non larghissime ma buona struttura muscolare, braccia, gambe e spessore sono il mio forte; buoni carichi![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io sono sempre stata sportiva sin da piccola....il mio problema era che ero troppo magra....ricordo alle scuole medie ero complessata,non portavo neanche la 40,ma perchè sono sempre stata piccolina,non per chissa quali motivi e invidiavo le ragazzine piu formose che avevano piu successo coi ragazzi
ho fatto tantissime cose:danza classica,basket,tennis,nuoto,ginnastica artistica(e se non era che il pianoforte me lo impediva avrei provato moooolte piu cose)l'unica che però mi sta dando le soddisfazioni piu grandi a livello fisico sono proprio i pesi....ho iniziato quasi per caso,mi sentivo frustrata per il pianoforte e ogni volta che arrivava la sera avevo una rabbia dentro...sfoga oggi,sfoga domani,c'ho preso gusto....chi poteva mai immaginare che arrivavo a portarmi in spalla 45kg di bilancere per fare squat???
ringrazio sicuramente il mio pt che è meravigliosoil grosso l'ha fatto lui
il mio non è stato tanto un cambiamento fisico(quello è stato minimo),ma psicologico.da due anni a questa parte mi sento un'altra.in meglio![]()
Segnalibri