Beh io devo essere stato fortunato perche sono sempre stato piu o meno muscoloso...ho cominciato in palestra verso i 15 anni ed ero hp +2-3 o qualcosa del genere ma abbastanza tirato (piu di ora) comunque devo dire che sono sempre stato molto sportivo anche se attirato soltanto verso sport di un certo tipo e che in famiglia mi impedivano di praticare.
Mi ricordo che quando ero piccolo,alle medie,i professori mi obbligavano a giocare a volley sport che non avevo mai sentito prima e che mi stava veramente sul caBIP allora quando non guardava la prof cercavo di non chiapparne una...(premetto che ora non mi sta neanche antipatico come sport).
A quei tempi mi allenavo solo per combattere (sport eh..) per i 100m sprint che adoravo e con i pesi improvvisati che mi costruivo...per esempio mi ricordo che vivendo vicino al mare,andavo alla spiaggia a riempire grossi sacchi di sabbia , poi me li mettevo in cartellaa e correvo(appena mia madre me li sbucherellava) oppure fare delle trazioni ai rami degli alberi ...
Allenandomi sono diventato ancora piu muscoloso![]()

) oppure fare delle trazioni ai rami degli alberi ...
Segnalibri