ehehe....ragazzi mi fate morire dal ridere....grazie per l'incoraggiamento!!!
Ps: ho un'idea, vediamo chi mi segue...........allora: visto che siamo tutti abbastanza appassionati di BB, e considerato che di questi tempi non si può proprio gareggiare(visto il mondo in cui viviamo)........se vi và per darci una spinta e un pò di motivazione in più per migliorare.....organizzeremo una gara virtuale su questo forum!
Ovviamente fisseremo una data, le pose da postare + una libera,.....chi è daccordo lo dica....così avvio un nuovo post.
IO NON VEDO L'ORA!!!!!![]()




....ragazzi mi fate morire dal ridere....grazie per l'incoraggiamento!!!
Rispondi Citando
Segnalibri