Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
e allora mi sa che fra un po si esige anche le foto di Dany eh...
dario se quello della fotina sei te spacchi gia' il c..o a molti...
ehehe ....ragazzi mi fate morire dal ridere....grazie per l'incoraggiamento!!!
Ps: ho un'idea, vediamo chi mi segue...........allora: visto che siamo tutti abbastanza appassionati di BB, e considerato che di questi tempi non si può proprio gareggiare(visto il mondo in cui viviamo)........se vi và per darci una spinta e un pò di motivazione in più per migliorare.....organizzeremo una gara virtuale su questo forum!
Ovviamente fisseremo una data, le pose da postare + una libera,.....chi è daccordo lo dica....così avvio un nuovo post.
IO NON VEDO L'ORA!!!!!