A me sembra che sei ben impostato Hyena.
A me sembra che sei ben impostato Hyena.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Allora per quanto riguarda gli esercizi che mi potranno consetire di far venire fuori questo v-shape,sicuramente farò tutto in mio possesso per aumentare la mia massa,e non sarò limitato solo perchè magari non ho una struttura ossea grandissima.Ti ringrazio per la tua schiettezza è sempre ben accetta,ma demoralizzarmi perchè magari non avrò un V-shape immenso,con conseguente assenza di trazioni mi sembra spropositato!Corvette grazie..sono solo 5 mesi di palestra fatta a dovere..stò costruendo ancora una base.Il mese prox inizio la dieta per togliere quei fianchi un pò effettivamente fastidiosi.
Ciao e buon allenamento a tutti!Cari culturisti :P
Ultima modifica di Hyena; 17-03-2007 alle 09:00 PM
ma nn ti ho detto di nn fare le trazioni.... falle e come quellle fai anke gli stakki e il rematore... farai una skiena rocciosa !!
Ragazzi vi mando qualche altra foto,con quelle che ho postato inizialmente magari non si vedeva molto bene! ho messo anche le gambe.
ma confermo quello ke hai detto.. sei bello massiccio e avrai buoni risultati !!
oi xò anke te con quelle kavolo d foto dove si vede pure il pelo ...
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Fidati hyena hai un ottima base
per avere alle spalle solo 5 mesi di bb sei messo molto bene!! Adesso lavora bene con una dieta e vedrai i risultati
Segnalibri