No, Dario nn ci hai annoiati...
Come ha detto Dany, è difficile, dopo anni, imboccare la strada giusta x accettarsi x come si è e cominciare a vedersi in una forma sicuramente migliore, magari quella ke hai sempre desiderato...
No, Dario nn ci hai annoiati...
Come ha detto Dany, è difficile, dopo anni, imboccare la strada giusta x accettarsi x come si è e cominciare a vedersi in una forma sicuramente migliore, magari quella ke hai sempre desiderato...
ancora per la forma desiderata cè molta strada ....ma vedremo!!!
io credo che i due estremi ovvero l'obesita ma anche l'essere magri siano alla pari... c'e' molta frustrazione dietro. dario sei grande se hai fatto una cosa del genere, spero di vedere le tue foto sul forum presto.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se quello della foto sei te, e' da INVIDIA...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
dany te eri gia' messo benino allora...
bei ricordi
17 anni 1.89 73-74 kg
polso oltre 20 cm, spalle larghissime vita stretta, pelle e ossa... e sembravo ancora piu' magro di quel che ero a causa della struttura che ho![]()
che ricordi
ragazzi....grazie a tutti per i complimenti.....adesso mi state stimolando......spero di mettere le foto entro fine mese!
Almeno facciamo un confronto" prima e dopo".![]()
e allora mi sa che fra un po si esige anche le foto di Dany eh...
dario se quello della fotina sei te spacchi gia' il c..o a molti...
ehehe....ragazzi mi fate morire dal ridere....grazie per l'incoraggiamento!!!
Ps: ho un'idea, vediamo chi mi segue...........allora: visto che siamo tutti abbastanza appassionati di BB, e considerato che di questi tempi non si può proprio gareggiare(visto il mondo in cui viviamo)........se vi và per darci una spinta e un pò di motivazione in più per migliorare.....organizzeremo una gara virtuale su questo forum!
Ovviamente fisseremo una data, le pose da postare + una libera,.....chi è daccordo lo dica....così avvio un nuovo post.
IO NON VEDO L'ORA!!!!!![]()
se io partecipo perdo su tutti i fronti oltre a perdere la faccia... cmq ci si puo' stareahhh chiedi il permesso ai moderatori prima... non si sa mai... caz.zo anzhe le pose mi fate fare... ci devo pensare un po'.....
conto su di tè uberfranz........aspetterò un pò di adesioni e poi post la data con il regolamento(inventato da me, che accetta qualsiasi idea)!
Bene più siamo e meglio è!..........ci divertiremo e sarà una buona motivazione per trovarsi pronti per l'estate
![]()
......già mi immagino noi tutti del forum...... che giriamo per le spiaggie d'italia......con la consapevolezza di essere al top, e di aver fatto bene aiutandoci l'uno con l'altro durante l'anno!![]()
Ps: bene adesso conto sulle adesioni, sarà un motivo in più per rendere al massimo.........e poi chi non aderisce è un ....................!!!!!!!!!!!
Segnalibri