bravo numerino![]()
bravo numerino![]()
Bene, su consiglio di Konko, inserisco a fine dei wo un esercizio per la decompressione del rachide... alla sbarra... sui 3 set per una 30' secondi!
Allora, forse domattina vado acquistare il bil angolato! cosi voglio vedere come mi trovo nella stretta, e vedere se posso riniziare il CURL con bil...! ciao vi farò sapere subito appena lo prendo!
Ultima modifica di 123456789; 17-03-2007 alle 06:22 PM
Ma che cazzzzzooooooooooo, decathlon chiuso, niente bilancere sagomato... che palle... se nn lo prendo domani... mi sa che sta week devo eseguire ancora per forza la panca stretta con bil dritto!![]()
usa i manubri, tanto cambiando bilancere dovresti cercare cmq il carico allenanete.
prova la presa inversa, fai la stretta inclinata/declinata... inventati qlc.
poi l'ez x me è abb scomodo per delle spinte serie
@konko: non è lo stesso peso che uso con quello dritto? domani pome vado a prenderlo [ergo: nessun problema], e credo che mi troverò MOLTO bene per il curl, spero...se no vabbè continuerò solo con i manubri...
Intanto ora stanno andando via i doms del wo gambe di venerdi
@kick: kick per te è scomodo, è relativo, tu riesci a fare magari curl con il dritto, per me è impossibile, roccia con la stretta e ez, fa sopra i 100kg -_- vedremo come mi trovo! tanto il wo lo devo eseguire domani!
Ultima modifica di 123456789; 19-03-2007 alle 02:42 PM
Segnalibri