SI NATURAL questo e il vero problema molti di noi nn si rendono conto quanto sono lontani da genetiche PREDISPOSTE, crediamo che pelle ossa e cellule siano per tutti composte piu o meno allo stesso modo, credimi ho visto in questi ultimi 23 anni doti e particolarita fisiche che molti nn si sognano nemmeno, ed e per questo che a volte mi irrito quando leggo certe uscite.......ma nn ti nascondo che le capisco, e dura ammettere che ci sia un divario cosi pesante e che nn sia dovuto ai farmaci......quarda Tocci cosa si e costruito a sua difesa......

Darrem e un ottimo posatore da ruoutine, ma quelli che ho nominato in precedenza .....e colgo l'occasione di inserire Malvin sono dei posatori incredibili prorprio durante i confronti dove certe finezze coreografiche nn aiutano di certo, dove saper far vedere o saper nascondere diventa una vera e prorpria virtu di controlo muscolare cosa che sfuge agl'occhi di molti neofiti, ma anche di molti pseudoesperti........ rpima delle mie esperienze da pro avevo sentito molte volte criticare le pose dei pro, sopratutto da parte di presidenti e tecnici che nn condividono quei livelli e quasi quasi ci avevo creduto, infatti a volte tra gl'amatri si possono notere delle vere e prorpio coreografie che rendono le rutine molto piacevoli, e nn le solite musiche accompagnate da pose frettolose e di pseud'effetto.

ma cio che mi stupi furono prorprio le pose nei confronti, dove i difetti venivano adirittra rivoltati, ricordo un G.P. .....il SAN JOSE INVITATIONAL, dove FLEX 22 kili piu leggero di NASSER sul palco appariva piu muscoloso, e 17 chili piu leggero di FROANCOIS nei suoi confronti appariva adirittura piu volumunoso.......a poco valsero le critiche di un NASSER che dietro alle quinte asseriva che flex era completamente senza femorali e nn molto definito, quando questo nn appariva assolutamente sul palco e percio di fronte ai giudici......anche se a dire il vero sia Nasser che Francois eranoo sia piu pesanti che in possesso di una pelle finissima........ecco cosa intendo per saper posare e loro interpretano al meglio questo, se poi nn si fanno carico di una coreografia d'effetto be questo e un discorso a parte.

X quanto riguarda lee priest......no nn ingrassa piu come anni fa ma e ugualmente irriconoscibile in off season