Allora.
il miglioramento c'è...
Devi lavorare molto sulla schiena, soprattutto di trazioni per far uscire fuori il V-Shape.
Attento alla bf % mi sembra piuttosto alta
Allora.
il miglioramento c'è...
Devi lavorare molto sulla schiena, soprattutto di trazioni per far uscire fuori il V-Shape.
Attento alla bf % mi sembra piuttosto alta
Ciao grazie per l osservazione positiva,il V-shape sarebbe la parte del trapezio interno giusto?di trazioni ne ho fatte per 2 mesi,infatti gli esercizi mi risultavano molti difficili da eseguire,un ultima cosa,scusami ma cos'è il bf? se puoi dirmelo in 2 parole.Scusami per l ignoranza in materia. :°D
Ah ecco capisco,credo di avere cmq ancora parecchio grasso da smaltire,non l ho fatto fino ad ora perchè le schede con cui mi sono allenato richiedevano e tutt ora richiedono parecchio dispendio di energie e carboidrati,quindi la maggior parte del grasso è andato via senza nessuna dieta,proprio perchè le schede bruciavano parecchio!A prescindere da ciò,spero di avere una buona genetica,e di avere un margine di miglioramento molto rapido(nella norma umana s intende)anche se sinceramente non ne capisco molto,anche se vedo i miei pettorali un pò piccoli rispetto magari alle braccia.Cmq io faccio uso di proteine,a.acidi a catena ramificata e maltodestrine.
dunque: in generale si vede che fai palestra ma le braccia sono piccole, sei coperto dovunque con conseguente lipomastia ai capezzoli....mettisu ancora 5-6 kg di massa prima di asciugarti
Ps a novenbre facevi .....cag.re: forse bf superiore al 22%
Ultima modifica di foxterrier; 16-03-2007 alle 04:47 PM
uhahauhuauha Si è vero,a novembre avevo messo sul un bel pò di chiletti(l acool ha aiutato molto)..per quanto riguarda le braccia non sono totalmente daccordo visto che forse è l unico muscolo che vedo crescere in maggior rapidità rispetto ad altri,poi ho il problema della braccia molto lunghe...Domanda:ma questa lipomazia,che credo sia quel grasso che ho sui pettorali andrà via?forse hai ragione,io pensavo quest anno di non fare la dieta per asciugarmi ma il mio trainer ne l ha consigliata,vedrò un pò il prossimo mese cosa fare.grazie anche a te per il commento.ciao
Ultima modifica di Hyena; 16-03-2007 alle 05:11 PM
no io sono dell'idea che uno che fa palestra deve sembrare uno sportivo non un trippone... se tenti di mettere altri 5/6kg di massa ne prendi altri 3/4 di grasso sicuro e il risultatosarebbe disastroso...
fai così: ripulisci la dieta,abbassa le kcal e allenati normalmente... magari tra un 6 settimane inserisci un paio di sessioni di 30' di corsa o cyclette.
quando avrai gli abs in vista allora si potrà parlare di tornare in massa.
ma farsi l'estate con la panza proprio no... vedrai che starai meglio anche con te stesso e rimorchierai di +![]()
Segnalibri