X crescere hai bisogno di + kcal... Cmq con la crea le cellule mucolari si dovrebbero espandere nel giro di poco...
X crescere hai bisogno di + kcal... Cmq con la crea le cellule mucolari si dovrebbero espandere nel giro di poco...
no,diciamo che hai piu' energie per allenarti ..se prendi la creatina e ti alleni allo stesso modo di ora non dovrebbe cambiare niente .
Se con la creatina riesci a ricaricare prima...avere piu' forza ..quindi allenarti con carichi maggiori di quanto non faresti senza,allora questo ti portera' ad una crescita maggiore ( senza entrare nel merito dell'alimentazione ..che mi pare gia' detto)
Ok Grazie Dell'aiuto.cmq Restando In Argomento Di Aumento Massa Secondo Voi Quale Può Essere L'integratore Migliore Per Aumentarla In Poco Tempo(togliendo Gli Anabolizzanti).
fatica, impegno e costanza.
ti auguro buona fortuna!!!.........io con la crea non ho mai sentito nulla di fisico(forza, energia, durata), ma solo un effetto pompaggio.....ma dal tronde sò a cosa serve a livello cellulare, quindi qualcosa di buono la fà.......per quanto riguarda la forza, credimi dipende dalle capacità che hanno sviluppato i tuoi motoneuroni, che col tempo migliorerà con la sezione del muscolo
![]()
Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!
Segnalibri