oh ma alla fine di tutta questa bella disfida...
delle foto di questi bei omaccioni che partecipano no???![]()
oh ma alla fine di tutta questa bella disfida...
delle foto di questi bei omaccioni che partecipano no???![]()
Furbetta
Se vuoi, ti posso mostrare una foto vestito perchè in costume sono Ciubecca (con pochi peli) di Guerre Stellari![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciao a tutti, scrivo per dirvi che continuo a seguire anche se questi tempi non posto molto,sono in una sorta di "fase di scarico obbligatoria" a causa dell universita , perche ora per 3 sabati consecutivi ho degli esami (per essere fiscale devo dire che sono esami facoltativi ma influenzano il voto di quelli veri quindi sono molto importanti) e siccome da grandissimo STRxxx come al solito,ho iniziato a studicchiare martedi...beh ora sono obbligato a mettermi sotto per qualche giorno....comunque vi seguo sempre e ,mantengo la sfida.
Complimenti a Powerfull (sei un grande ma troppo modesto!!!) e a tutti quelli che si fissano dei nuovi obbiettivi.
Diamoci dentro!
Ah dimenticavo....IN BOCCA AL LUPO PER LE GARE ! ! !!!!!!!!
In bocca al lupo per gli esami e unge, somo per la gara imminente.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri