Questa è una questione piuttosto complessa.
Soprattutto è soggettivo.
Alcuni crescono allenandosi 2 volte a settimana altri 5 volte.
Io ti consiglio (almeno fiinchè non sarai piu avanzato) di non superare le tre volte a settimana,la soglia del sovrallenamento è molto sottile e facile da oltrepassare.
Vedi un pò tu ciò che funziona meglio per te
Io prima allenavo un gruppo muscolare al giorno e sono cresciuto poco e niente.
Cambiando routines (pochi esercizi,multiarticolari,2/3 volte a settimana3/4 serie 6/8 ripetizioni) ho trovato il mio equilibrio.