Avevo spalle strette, culo largo, flaccido e senza forza.
Avevo spalle strette, culo largo, flaccido e senza forza.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ero alto e secco...moolto secco...
e avevo 31cm d braccio...![]()
adesso nn ho molto d + ma sto decisamente meglio..![]()
Dimenticavo che avevo 29 di giro bicipite su 190 cm
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io ero grasso, con ciambelle nel girovita. Avevo già una buona struttura, ma ero semplicemente ripugnante![]()
37 cm braccio contratto
40 cm polpacci a riposo
girovita 85 cm
cosce 56 cm
Misure non le so, per i primi anni di palestra non ho mai usato un metro. Comunque il fisico andava già bene anche prima di cominciare...già di mio ero fortunato avendo sempre fatto sport fin da piccolissimo.
Essendo un ex "ciccio" (da bambino), verso i 14 anni il mio corpo si è trasformato..in pochi mesi sono cresciuto molto in altezza (relativamente eh) e mi sono ritrovato con le spalle strette e il culone..dopo un pò mi sono segnato in palestra e adesso mi ritengo + che soddisfatto..
2 anni fa pesavo 53 chili,ora 60..sempre per 174 cm
se ora sono magro nn oso pensare prima come potevo essere..
1 anno fa ero magro, magro, magro, magro, magro, magro, magro... insomma... SECCO!
1.74 x 58 kg!
ora sono 1.76 x 71 kg, 100 volte meno timido, + sicuro e non ho alcuna intenzione di fermarmi!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
beh....io forse ho una storia un pò più complessa^^^.......i mieri ricordi risalgono all'età di circa 14 anni, dove il mio peso era di già 100Kg(kg+; Kg-),già a quell'età non vivevo bene la mia forma fisica(se così si può definire), ma non riuscivo a fare nulla per rimediare(non avendo nemmeno le capacità per farlo)......non mi piaceva fare sport, odiavo i giochi di squadra perchè mi facevano sentire inferiore, ogni scusa era buona per evidenziare la mia obesità, quindi mi limitavo a fare quello che mi veniva meglio, cioè...mangiare,studiare e dormire....(ogni tanto andavo a pesca).
Col passare degli anni la forma purtroppo non migliarava e il mio rapporto con il cibo non era dei più ottimali.....ogni tanto cercavo di fare qualche dieta (ricordo che a 16anni riuscii ad arrivare a circa 80Kg ma dopo 6 mesi di sacrifici li ripresi tutti e con gli interessi) ma nulla di fatto. Il giorno che segnò l'inizzio del mio cambiamento radicale fu 1 settimana dopo il mio 18°compleanno, quando andando in un megozzio non riuscii a trovare la taglia di pantaloni per mè (la 60" calibrata...."umiliazione")....fù la goccia che fece traboccare il vaso (BASTA)......anzi che comprare un paio di pantaloni andai a comprare una panca piana e manubri!!!
![]()
da lì in poi un'enfasi di piacere nel movimento e una diversa visione della vita. Incominciai con un peso corporeo di 118kg (almeno fino all'ultima pesatura), oggi dopo circa 3 anni ho una forma fisica radicalmente cambiata, con un peso di circa 82Kg per 176cm, al 10-11%Bf.
Ps:spero di non avervi annoiato!
Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!
Segnalibri