Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: italia 1 bb donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabru Visualizza Messaggio
    veramente una falsita inaudita...
    va be che non poteva dire che si fa di anabolizzanti pero quando ha descritto i pasti e ha detto che si nutre come la gente comune è stata veramete ridicola
    hai riassunto in due righe ciò che andava detto !!

kiaramente nn poteva dire ke faceva uso di AAS .. xò così si è screditata anke lei xkè (oltre gli AAS ke assume x crescere) tutto lo sforzo che ci vuole x arrivare aquei livelli nn l'ha manco citato !!!

ahahaha se penso ankora al suo marito mentre scuoteva la testa quando Tozzi diceva ke il 95% dei BB pro è dopato ! ahahahah

Predefinito

Secondo me la stria è semplice..

hanno detto un sacco di cacchiate per promuovere il mondo del BB e della palestra..

infatti un sacco di persone non si avvicinanao a questo mondo proprio perchè è risaputo che bisogna mangiare come bisonti e che se si vuole divenhtare BB è neccessario prendere steroidi ecc..

facendo così tutta la gente può avere una speranza in più di diventare grosso/a

peccato che poi dopo 2 settimane si rompono il ***** perchè non sono diventati Ronnie Coleman ma cmq il messaggio non è malvagio..
    Proontoo..si BBona sera sò Zanfo Zanfagni..
    Redazione Scrocchignolo Mediaset

Predefinito

il colmo è ke mentre Ruggeri kiedeva alla tipa se veramente loro la mattina mangiano 6 uova ec.. e lei diceva ke nn era assolutamente vero IN SOTTOSFONDO cera il video di COleman che si cuoceva una decina di albumi nel pentolino !!

hihihihihi ke ridicolo quel programma di ruggeri

Predefinito

Trash allo stato puro. L' ho guardato perchè mi piaceva il corpo della culturista
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Io non l'ho ancora digerita la trasmissione, quindi aggiungo ancora 2/3 perle:
    primo Carla avrebbe potuto sicuramente ammettere l'uso di AAS da parte di professionisti (vedi la sincerità di Lee Priest a riguardo);
    in secondo luogo suo marito è stato veramente patetico con quel fisico tozzo, taurino e poco definito: poteva se non altro evitare una sottospecie di routine copiatissima da Ronnie Coleman (mancava solo il gesto della motocicletta);
    terzo, ma non ultimo, Tozzi: se ha trovato il tempo per descrivere il suo metodo poteva trovarlo anche per dire qualche altra cosa più interessante che è presente nei suoi libri ed articoli...
    P.S. Io, essendo una persona che ammira per molti versi il lavoro di Tozzi, vorrei veramente che mi rispondesse...non so perchè sia stato così passivo: di solito è una bestia su queste cose...boh!

Predefinito

IERI SERA HO SCRITTO A CARLA VI INCOLLO LA MIA E-MAIL E LE SUE 2 RISPOSTE.

Ciao, ieri sera dopo aver visto il bivio mi è venuto il vomito! Te e tuo marito siete due ipocriti. Vai a dire in televisione che la dieta non serve ad un ***** nel bb, e tutte le altre cazzate! devi solo vergognarti. Tozzi è stato zitto ma ti poteva sotterrare di insulti a te a tutti quelli come te. IPOCRITA. se vuoi rispondere fallo pure la mia e.mail te l\'ho scritta. Pensa che c\'e\' gente che si sveglia alla mattina e si fa un culo per avere un fisico decente e te sputtanti tutto il mondo del bb in 3 min.
    Buona serata.

QUESTA è LA MIA MAIL

QUESTA è LA SUA PRIMA E-MAIL DI RISPOSTA:

Re: Messaggio per Carla Girardello
    Spedito: 15/03/2007 9.24
    Allegati:

cazzi tuoi

QUESTA E' LA SECONDA E-MAIL

Re: Messaggio per Carla Girardello
    Spedito: 15/03/2007 9.32
    Allegati:

sai cosa vieni a firenze a dirmele di persona !!!! non x scritto come fai tu uomo di cacca ti aspetto a firenze tra uomo e donna .....e sai sei molto invidioso . io sono la n-1 tu sei il n 54 .......baci carla

Adesso cerco il numero della sua palestra e la chiamo. Voglio farmi 2 chiacchiere con questa poveretta

Predefinito

Va beh ma adesso Eggo non stare lì a farti il sangue marcio per una che ha la testa piena di ***** (AAS), vivi e lascia vivere, vedrai che dopo tutte le schifezze che ha preso sarà lei ad avere vita breve.

Rispondile semplicemente, ci vediamo tra 20 anni per vedere chi è messo meglio...

Predefinito

Non ci posso credere....gliel'hai scritta veramente così??
    A me era venuta l'idea di scrivere alla redazione della trasmissione da parte del forum...per prendere le distanze dalle posizioni espresse...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere....gliel'hai scritta veramente così??
    A me era venuta l'idea di scrivere alla redazione della trasmissione da parte del forum...per prendere le distanze dalle posizioni espresse...
    si si è l'originale! Cmq adesso appena ho 10 min di tempo scrivo pure al bivio.

Cmq è una questione di principio, è andata in televisione a prendere per il culo tutti i bb, non mi sembra corretto! Le ho scritto questa mail solo per farle capire che c'e' gente che nn la pensa come lei.

Magari tra ieri e oggi ha ricevuto solo complimenti, io invece mi sono dissociato

Predefinito

Hai fatto bene...io avrei detto le stesse cose anche se in termini non offensivi (per evitare eventuali ripercussioni legali, non per altro) !Cmq l'unica cosa che mi ha trattenuto dal prendermi un digestivo dopo il bivio è il fatto che io mi faccio il culo per ottenere i risultati...altro che yogurt, doppio caffè, cioccolata, biscotti, caxxi e stracaxxi!!!

Messaggio

Ottimo!!!

Predefinito

Ovviamente lei e il marito non fanno uso di steroidi ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Ma piu che ridicolo il programma era il conduttore che non poteva essere in grado di moderare un parterre del genere.
    Primo perchè lo sport non sa nemmeno cosa sia e secondo perchè di bodybuilding ne capisce quanto un calciatore di serie A di chimica organica.
    Ora il totocci probabilmente sarà stato costretto a moderarsi per esigenze di copione altrimenti li avrebbe massacrati sul posto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Cmq Tozzi mi ha deluso come persona
    Non è che cerchi un pretesto per volare dalla finesta il libro di Tozzi e lasciar perdere il B.I.I.O ?

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da walter46 Visualizza Messaggio
    allora io l'ho visto!!programma terribile.....all'insegna delle stupidaggini e dell'ipocrisia!!!La tizia....che ha dei tratti somatici più marcati di un gorilla...ha dichiarato che tutto quello che si dice sul bb è falso...l'alimentazione non è come si dice....cioè pollo uova al mattino ecc ecc...no no!!!lei al mattino mangia 1 yogurt e beve 2 caffè!!! e niente carne durante la giornata!solo ogni tanto quando le va!!e poi beve cocacola tranquillamente!!!!
    e il doping....si rifiuta di parlarne perchè è un discorso che non la sfiora nemmeno!!!!!
    Veramente ridicolo patetico e paurosamente ipocrita!!
    è scandaloso!! peccato che lo è il 50% dei BB!!

20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Va beh ma adesso Eggo non stare lì a farti il sangue marcio per una che ha la testa piena di ***** (AAS), vivi e lascia vivere, vedrai che dopo tutte le schifezze che ha preso sarà lei ad avere vita breve.

Rispondile semplicemente, ci vediamo tra 20 anni per vedere chi è messo meglio...
    si ma così offendi anche tutti i professionisti del BB(mr.olympia compreso)!! e poi non è carino augurare vita breve ad una persona!!