come al solito si aggiunge un'altro molto più forte di me....e vabbè....non sto dicendo che non ci credo eh!!!!!solo dico beati voi!!!![]()
come al solito si aggiunge un'altro molto più forte di me....e vabbè....non sto dicendo che non ci credo eh!!!!!solo dico beati voi!!!![]()
cioè sei 1.73x80kg cn bf del 6%...![]()
sticaxxi!!!...sarai un toro...![]()
Effettivamente sei un toro! Però i massimali si testano su esercizi degni di massimale! Prova lo stacco, lo squat, e la panca ( che già fai ). Concentrati su questi e per come sei portato... svilupperai la forza di un vero toro che ti aiuterà a crescere meglio!
Guarda starei volentieri anche sul 8 o sul 10 ma con il lavoro che faccio devo essere un po' definito altrimenti mica ti cercano! Comunque penso di staccare per un mese e fare un bel carico.
Comunque lo squat mi piace da morire pero' ho un leggero problema al ginocchio sinistro in fase di salita e con la pressa questo fastidio non lo sento.
scusaeh ma ke lavoro fai se si può dire??![]()
6% mi sembra quasi un livello da gara...sn problemi x mantenerlo..
Faccio il cubista e spogliarellista e per farlo bisogna avere una buona definizione, pero' la cosa mi ha stufato e mi voglio già portare sull'8 (che non è male) se non andrà bene, amen non posso diventare matto![]()
il cubo dovrebbe essere abbastanza alto data la tua altezza !
eheheheh
skerzo dai
Segnalibri