avevo letto su una rivista che cn l'assunzione di creatina si sarebbe dovuta variare la quantità dei cibi...x questo ho chiesto...se era realmente così
avevo letto su una rivista che cn l'assunzione di creatina si sarebbe dovuta variare la quantità dei cibi...x questo ho chiesto...se era realmente così
Diceva di diminuire, aumentare l'apporto calorico o qlks altro?
nn parlava specificatamente di kalorie ma di quantità di cibo..perchè cn la crea si integra x arrivare al fabbisogno che dovremmo avere
Ma la crea nn ha kcal...
La crea immagazzina acqua nelle cellule muscolari, rendendole momentaneamente + voluminose, xò con + acqua nelle cellule muscolari, il muscolo cresce meglio ed è + forte... L'effetto può variare da xsona a xsona, con me ha funzionato, ne vale la pena di provarla... Molta gente dice ke dà solo un'espansione a lungo termine della massa muscolare, poi qnd si smette di assumerla finisce l'effetto, x me nn è stato così e sono stato sempre sulla mia alimentazione, iperproteica, highcarb e grassi buoni a volontà(nella giusta misura)...
ok grazie...mi hai dato un quadro preciso su questo argomento.Allora io continuerò la mia alimentazione e assumerò la crea...faccio bb da 2 anni...e quest'anno è 1 anno importante x me!
Segnalibri