si certo, ma il termine stretto indica solo che è piu stretta della presa con cui sollevi il carico maggiore.
si certo, ma il termine stretto indica solo che è piu stretta della presa con cui sollevi il carico maggiore.
chiaro! se no perchè sarebbe chiamta stretta scusa![]()
![]()
M.ERDA: fastidio al gomito sx... [dovuto alla p stretta] sto già mettendo ghiaccio...
ora sto valutando se cambiare bil in uno angolato, o comprare un aggeggio che permette un impugnatura neutra fatto apposta credo per eseguire la panca per triceps!
http://www.decathlon.it/IT/images/as...set_865866.jpg = 20 euro
nn so se l'angolato o quello del link... forse credo angolato!
che dite voi?
Ultima modifica di 123456789; 12-03-2007 alle 08:37 PM
quale punto corpo il bilancere quando tocca il tuo corpo?
abs.... durante la discesa sentivo il tendine scattare, e dai e daie, finito wo ho il fastidio... cambio bil nell'angolato?
si certo cambia subito e finche nn ti arriva il bil angolato cambia esercizio.
tu hai avuto il problema del tendine per un po quindi è meglio avitare di farlo tornare.
oltretutto se arivi agli abs sei gia basso io arrivo quasi allo sterno e nn scatta niente.
no quello è nel braccio dx e mi salta sempre nel movimento tipo hammer curl... ma mi han detto dei fisio che si è ingrossato il tendine per lattività fisica e scatta nei movimenti finche nn cè dolore nn cè da preoccuparsi...
questo e il gomito sx... provo con il bil angolato, allora andrò a comperarlo! speriamo che con quelo sparisca lo scatto!
p.s. il bench wo lo ho lunedi prox, magari lo vado a prendere sabato!
Ultima modifica di 123456789; 12-03-2007 alle 08:57 PM
falla coi manubri presa neutra.
Dolore al gomito sx passato, ed è passato solo un giorno, quindi nn era nulla di che (i tricipiti li rialleno lunedi prox per dire...)
però nn andrò a piu fare stretta con bil dritto!
Con i manubri kick? tra laltro son abb scomodi credo...
perchè langolato non va bene?
forse sabato vado a comperarlo!!! se cosi mi da propblemi uso i manubri, ma vorrei farla con il bil!
Ultima modifica di 123456789; 13-03-2007 alle 06:13 PM
Doms da ieri SPALLE [delt anter] + petto, tendini tt a posto!
Sono già carico per domani!
Farò:
Stacco 6x3@84
Trazioni 6x3@+6
+complem!!!!!!!!!!!!!
Speriamo solo di non tornare COTTO dall'università!!
Infatti non è di certo la panca stretta che spacca i gomiti ma IL FRENCH, ma siccome ho io dei gomiti poco stabili sarà... è meglio variare bil... DI SICURO il french nn mette massa come pensi te ma ti disfa solo i gomiticontinua pure e vedrai eheh
Wo 14-03-07
Stacco 6x3
Trazioni 6x3
+ complementari
Wo bello pesante [sopprattutto per la presa], sono sfinito...
_Riscaldamento: Cyclette
_Stacco: 6x3@84kg rst 2': 3\3\3\3\3\3 non una passeggiata sotto il sole...ma cmq... Bene tutto ok...e la presa intanto inizia a devastarsi poco per volta [un minuto in meno di rst inizia a farsi sentire ma niente di straordinario ancora il peso è basso!]
_Trazioni: 6x3@Bw+6kg rst 2': 3\3\3\3\3\3 Bene, qui credo di aver lavorato bene i dorsali e la presa intanto viene utilizzata non poco eheh
_Remo manubrio:
1x8@22kg
1x7@24kg
1x6@26kg direi quasi sfinita...
_Curl manubrio:
1x8@12kg
1x7@13kg
1x6@13kg
Cotto... BENE BENE... So di aver lavorato come volevo nonostante sia tornato per le 4 dall'uni, [via dalle 7 di mattina]
_Stretching
_Bagno rilassante
ora mangerò un bel frutto, poi una consistente CENA!
p.s. dimenticavo: nessun tendine mi ha dato un minimo fastidio, e qui se i tendini avevano qualcosa si facevano sentire ehehehehe
Ciauz
Ultima modifica di 123456789; 14-03-2007 alle 06:11 PM
Si vede che ho cambiato scheda... ehehe oggi son un DOMS unico: trap,dorsali,abs,biceps,femo!
D'oh!
Ajajaja bravo numerologia 091201921
Segnalibri