Propongo il Bannamento Vitae![]()
Propongo il Bannamento Vitae![]()
Guarda dubito fortemente che possano trapelare informazioni del genere (ammesso che siano vere) dall'entourage di Arnold.
secondo me è solo una semplice realtà! è normale che dopo anni di anabolizzanti il vecchio Arnold abbia bisogno di cure ormonali, non credo che dopo tutto il suo trascorso nel mondo del BB professionistico la sua ipofisi sia molto sana, per nn parlare dei testicoli!!!
per darvi un'idea di come e' adesso.. http://jokesmagazine.com/managearticle.asp?c=935&a=1974
http://www.blogeko.info/media/Arnold...arzenegger.jpg
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oooohhhhhhh!!! ma cosa cè di strano, sono semplicemente dei paragoni stupidi, ormai ha più di 60anni, dopo tutto non è poi così male.....e poi ricordatevi sempre che se è in questo stato, è perchè lo vuole lui.....non ci metterebe nulla a farsi un pò di liposuzione, via la pelle cadente ed il gioco è fatto.....due punture alla stallone è si risale!!!![]()
Il punto è un altro......tra un anno è prevista l'uscita di....Rambo 4![]()
Caz*o non vedo l'ora. Un pò di azione in un periodo in cui imperversano questi film massacra pal*e tipo notte prima degli esami, 3 metri sopra il cielo,tre metri sotto e tre di lato
http://accel15.mettre-put-idata.over...o-4-poster.jpg
Segnalibri