Giuseppe è un latin lover![]()
Giuseppe è un latin lover![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Si, ma le donne preferiscono gli uomini con la panza.
Quindi non cucco...![]()
no, ma tranquillizzati.. non cucco neanche io![]()
bhe scusate a io Joseph un po' lo vedo nelle img che mette in avatar su MSN e se mi si presentasse uno così in palestra, bhe insomma gli lancio occhiatine per guardare e che diamine!
ma che vivete tutti nel paese della Salsiccia???![]()
ricomincia la settimana ricomincia il giro!!!![]()
inserire il gettone! altro giro altra corsaaaaaaaaaa!![]()
Dacci dentro Marty![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cosa fai oggi martina?
ma hai ideato un programma d'allenamento per questo periodo o ti alleni ad istinto?
ricomincio il giro raga!quindi dal primo WO a fine mese, dato che cambieranno le mie abitudini (inizia la stagione estiva, quindi avrò molto di più da lavorare) si cambia anche scheda!
Ieri di nuovo front squat, che devo dire mi da graaaaaaaaaaaandi soddisfazioni, è ffiiiiiiiiiiiiigo
ho provato così per sfizio ieri sera al lavoro a fare il back squat... che dire... non mi attira + :P
Ciauuuuuuuuuuuuuz buona giornata
P.S. non vedo l'ora che ritorni a funzionare i pc a casa così potrò rompere le scatole di nuovo!ihihihi
Ti sei data allo squat frontale? Ora che la stagione estiva alle porte c'è la prova costume![]()
occhio a mantenere uno stimolo sufficiente su femorali e glutei
in una donna sono le cose che risaltano maggiormente all'occhio.
per cosce e glutei certo che ci stanno gli affondi... e poi cmq non farò front a vita!
vario una settimana uno, l'altra l'altro... affido condiviso!![]()
![]()
si lo so che alternare non fa bene, ho già avuto il cicchetto da Giuseppe! ora cerco di capire quale mi sento + "mio"...
Segnalibri