bah... 60cm di coscia non sono mica tanti
io ho 66cm su 1.65m di "altezza" e neanche mi alleno per la massa.
certo.. se hai 60cm di coscia e 30 di braccio sei sproporzionato
ma mi auguro che un "palestrato" normale arrivi almeno a 38cm su 1.70-175cm di altezza.. quindi 60cm o + di coscia sarebbero giustissimi.
poi nn dimentichiamo che allenare "le gambe" con squat e stacchi nn ha effetti solo sulla crescita del singolo distretto muscolare ma consente di acquisire una forza generale non indifferente
quando fai 170kg di squat anche parallelo hai una base muscolare sufficiente per allenare decentemente anche le spalle ad esempio con un lento avanti in piedi o un push press (che stimola benone anche i tricipiti)
se hai 200kg di stacchi vai come un treno anche nel rematore e sicuramente nn hai paura di romperti la schiena se remi con 100kg o +.
io la vedo così.. poi ognuno fa come meglio crede.
nn me ne voglia kataklisma ma io onestamente tutto sto gran fisico eccezionale che alcuni elogiano nn lo vedo..sarà che le guardo nell'ottica di trovarmi su un sito di bbing..
il tronco mi pare magrolino e le gambe secondo me sono venute bene in foto (oltretutto se l'unica parte "grossa" che hai nn la alleni neanche nn credo tu ne abbia un gran merito)
se puoi fatti un paio di foto frontali\back complessive.. senza pomparti prima chiaramente (nn dico che tu lo abbia fatto prima di scattare queste foto eh)
Segnalibri