Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Kataklisma's Photo :D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kataklisma Visualizza Messaggio
    Io non alleno piu le gambe perche non voglio che crescano piu di cosi....quando le allenavo sono arrivato a 64 cm di circonferenza ed erano enormi....ora sono a 59/60 e mi vanno benissimo anzi.....e comunque i carichi dello stacco risalgono a qualche mese fa...in quanto non alleno assolutamente le gambe.E' una mia scelta...prima l'estetica...poi le masse...era una sproporzione troppo grande.

Grazie a tutti per i commenti
    Amico le gambe non sono mai troppo grosse

Predefinito

Quoto al 100%...sopra i 60 cm di coscia inizi ad avere casini con i pantaloni...senza parlare del lato estetico...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Quoto al 100%...sopra i 60 cm di coscia inizi ad avere casini con i pantaloni...senza parlare del lato estetico...
    Ma per me non allenare le gambe è un grosso errore.
    Non avrebbe senzo fare 130 di panca e 40 kg di squat.
    Ne verrebbe fuori uno sviluppo innaturale nell'insieme.
    poi ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole per carità.

Predefinito

Mai detto che le gambe non vadano allenate!
    Ho solo detto che se sopra non sei enorme e ti ritrovi con 60 e passa di coscia hai i tuoi caxxi...
    Ti dico:io quando giocavo a rugby avevo 60 cm di coscia ed oltre ad essere sproporzionato non potevo neanche prendermi i jeans che mi piacevano...ora sono a 56 e va moooooooooolto meglio...

Predefinito

P.S. Le gambe le alleno...

Predefinito

Scusa cataclisma quanto hai circonferenza gambe ?

Predefinito

io adesso sono a circa 61 ma nn mi accontento ogni volta che compro dei pantaloni nuovi l'obiettivo è riempirili fino a farli "esplodere"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kataklisma Visualizza Messaggio
    Ora 60....fino a qualche mese fa 64.
    Buono 60

Predefinito

Cacchio che genetica...

Predefinito

bah... 60cm di coscia non sono mica tanti
    io ho 66cm su 1.65m di "altezza" e neanche mi alleno per la massa.

certo.. se hai 60cm di coscia e 30 di braccio sei sproporzionato
    ma mi auguro che un "palestrato" normale arrivi almeno a 38cm su 1.70-175cm di altezza.. quindi 60cm o + di coscia sarebbero giustissimi.

poi nn dimentichiamo che allenare "le gambe" con squat e stacchi nn ha effetti solo sulla crescita del singolo distretto muscolare ma consente di acquisire una forza generale non indifferente
    quando fai 170kg di squat anche parallelo hai una base muscolare sufficiente per allenare decentemente anche le spalle ad esempio con un lento avanti in piedi o un push press (che stimola benone anche i tricipiti)
    se hai 200kg di stacchi vai come un treno anche nel rematore e sicuramente nn hai paura di romperti la schiena se remi con 100kg o +.

io la vedo così.. poi ognuno fa come meglio crede.

nn me ne voglia kataklisma ma io onestamente tutto sto gran fisico eccezionale che alcuni elogiano nn lo vedo..sarà che le guardo nell'ottica di trovarmi su un sito di bbing..
    il tronco mi pare magrolino e le gambe secondo me sono venute bene in foto (oltretutto se l'unica parte "grossa" che hai nn la alleni neanche nn credo tu ne abbia un gran merito)
    se puoi fatti un paio di foto frontali\back complessive.. senza pomparti prima chiaramente (nn dico che tu lo abbia fatto prima di scattare queste foto eh )
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-03-2007 alle 04:08 PM

Predefinito

Quando parlavo di sviluppo innaturale mi riferivo a questo.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-03-2007 alle 04:09 PM Motivo: modifica quote

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    certo.. se hai 60cm di coscia e 30 di braccio sei sproporzionato
    ma mi auguro che un "palestrato" normale arrivi almeno a 38cm su 1.70-175cm di altezza.. quindi 60cm o + di coscia sarebbero giustissimi.

poi nn dimentichiamo che allenare "le gambe" con squat e stacchi nn ha effetti solo sulla crescita del singolo distretto muscolare ma consente di acquisire una forza generale non indifferente
    Certo,certo hai ragione...soprattutto quando dici che stacchi e squat sono importantissimi (io non li eliminerei MAI), però credo che prima di tutto si debba ricercare una proporzione del corpo e poi, una volta ottenuta questa, si crescerà in maniera proporzionata. L'autore del thread parlerà in questa maniera per motivi sicuramente diversi dai miei, ma dal canto mio credo che una persona che geneticamente aumenta facilmente le gambe e si trova ad essere spoporzionato, debba allenare quest'ultime solo con i fondamentali concentrandosi maggiormente sulle altri parti del corpo. Spalle in primis. E' spiacevole un fisico con 60 di gambe e 35 di braccio, non trovi? Spero di essermi spiegato meglio...

Predefinito

più che giusto somoja...
    imputata l'ignoranza sportiva, per un bel po' non ho allenato le gambe... ma sono arrivato a buoni carichi negli esercizi per la parte superiore del corpo soprattutto dopo aver inserito massicciamente stacchi e squat.

quando in palestra qualche ragazzo inesperto mi chiede come fare ad ingrossare i bicipiti - e poi vedo che non fà nè stacco nè squat... beh, la mia risposta è piuttosto ovvia!

Predefinito

ma com'è che tutti fanno le foto giusto dopo aver subito 10 interventi chirurgici ed avere avuto 40 giorni di febbre?

cmq le gambe sono buone davvero.. hai ragione.
    (ma ripeto ciò che ho già detto: se le hai così per genetica che merito ne hai?.. è un pò come fare i complimenti a qualcuno perchè ha gli occhi azzurri)

il tronco secondo me è magrolino.. 38cm di circonferenza braccio su 1.78 (se nn erro) sono pochi per un palestrato.. io perlomeno la vedo così
    ti giuro, nn lo dico per attaccarti, hai delle buone linee e sicuramente un gran potenziale
    però nn mi sembri il doppio della maggiorparte della gente che va in palestra.. forse dovresti venire ad allenarti un paio di volte da me (e nn perchè io sia tra i + grossi.. specifico)

poi se il fisico che hai raggiunto rispecchia il tuo ideale allora tantomeglio.. non tutti devono raggiungere un fisico alla bob paris e neanche alla frank zane, ci mancherebbe.
    il mondo è bello perchè è vario.

Predefinito

Buone le gambe.