Auguri Somo !!!!!!
Auguri Somo !!!!!!
grazie dany!! mannaggia ammè 23 anni.. mi sto facendo vecchietto
@unge:
ma la gara è domenica?
io nn so quanto tu abbia di max di panca, però lavorarci il giorno prima mi pare eccessivo
anche fare il peso d'entrata giovedi è forse un pò tantino.. ma forse sbaglio
io inizialmente avevo programmato di fare il peso d'entrata lunedi.. invece alla fine l'ho anticipato a venerdi e lunedi ho fatto dinamici con il 50%
cmq nn credo ci sia una regola fissa.. dipende anche da quanto volume e intensità hai tenuto nell'ultimo periodo
io adesso sto cercando di recuperare un pò di energie e ristabilire la quantità di neurotrasmettitori (a quanto pare questo sarebbe un aspetto fondamentale del recupero del SNC).. chiaramente allenandoti intensamente queste scorte sono un pò compromesse.
AUGURI x la gara e per il compleanno! 23 anni? Sei un giovanotto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Tanti Auguri di Buon Compleanno!
Si la mia gara è questa domenica! Entrerò a 100.
Te che farai? Entri basso e provi a fare il massimo in seconda alzata?
no, nn entro tanto basso e nn tendo il massimo in seconda alzata
la mia idea è di fare un'entrata "fattibile"
tipo 195 o 200kg
2° alzata 210kg (massimale già testato)
3° alzata a sensazione.. magari anche 220kg
se nel riscaldamento mi sento moscio magari parto con meno e poi vedo.. cmq in linea di massima farò così
Penso dipenda molto da come sopporti tu 3 alzate consecutive vicine al 90%.
Tra il tuo max testato e la prima alzata secondo me c'è poco spazio. Io la farei ancora più comoda la prima.
Cmq complimenti per i carichi e imbocca al lupo per la gara. Facci sapere subito come va!
boh.. io pensavo di farlo come se volessi testare un massimale
onestamente fare 190kg in entrata e poi passare a 210 in seconda alzata mi pare troppo
e onestamente nn vorrei fare 200 in seconda alzata perchè nella 3° vorrei tentare un nuovo max.
cmq il giorno della gara ci sono anche fabio ed enrico.. quindi vedrò anche cosa mi consigliano loro.
Segnalibri