Grazie dany per il link....sono andato a leggere il discorso sul 5x5 di Bill star però da quanto ho capito(ditemi se mi sbaglio eh)mi sembra che sia un 5x5 diciamo un po' più per avanzati e si consiglia magari di provare prima un 5x5 a fatica cumulativa.Mi sono andato a fare una ricerca su questo 5x5 fatica cumulativa e mi sono letto un bel po' degli argomenti in evidenza ma non ho capito bene come impostare questa benedetta scheda.Ho capito solo che devo usare un peso con il quale farei 8 reps....![]()
Mi date un aiuto???![]()



Rispondi Citando


Segnalibri